Uplay+ è ufficialmente disponibile ed è gratis fino al 30 Settembre


Finalmente, dopo averlo annunciato durante lo scorso E3 di Los Angeles, Ubisoft ha comunicato ufficialmente di aver reso disponibile il suo Uplay+, nuovo servizio in abbonamento in “stile Netflix” lanciato dalla casa francese sulla scia di quelli già rilasciati da Microsoft ed Electronic Arts.

Qualora vi foste persi la presentazione durante la conferenza Ubisoft dello scorso E3, Uplay+ permette ai giocatori di accedere ad una vasta libreria comprendente più di 100 giochi, ovviamente tutti estratti dal cilindro delle produzioni della celebre casa francese.
Oltre a poter recuperare innumerevoli perle dal passato e tutta la produzione recente sfornata da Ubisoft, Uplay+ vi darà diritto ad accedere anche a tutti i giochi futuri della compagnia, tra i quali figurano nomi di spicco come l’imminente Ghost Recon Breakpoint e Watch Dogs Legion.
Non manca inoltre il completo supporto ai DLC per ciascun gioco, che permetterà di fruire di ogni titolo nella sua versione completa e, se come noi siete degli appassionati di MMO, sarete felici di sapere che all’interno del pacchetto è compreso anche The Division 2.

Per festeggiare al meglio il lancio di questo nuovo servizio, particolarmente importante all’interno della futura strategia commerciale di Ubisoft, il publisher francese ha annunciato che, fino al prossimo 30 Settembre, chiunque può provare in maniera del tutto gratuita le funzionalità che Uplay+ ha da offrire senza alcuna limitazione, potendo quindi scaricare e giocare con i titoli presenti nel vasto catalogo.
Tutto ciò che dovete fare per partecipare alla promozione sarà recarvi presso il sito ufficiale di Ubisoft, accedere con le vostre credenziali e attivare il periodo gratuito tramite l’altisonante banner che troverete sulla pagina dedicata.

Una volta scaduta la prova gratuita, qualora vogliate continuare ad usufruire dei vantaggi del servizio, vi verrà richiesto un esborso mensile pari a 14.99€, prezzo che, tutto sommato, si può considerare allineato a quello della concorrenza, soprattutto considerando il fatto che ogni gioco viene fornito con ogni DLC ad esso dedicato.

Voi cosa ne pensate di questo Uplay+? Siete interessati al servizio o, al contrario, continuerete a giocare acquistando i titoli in maniera tradizionale? Fatecelo sapere!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei giochi MMO e dei giochi online free to play, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it, ad un genere specifico o ad altre rubriche in particolare.

Social network

N.D

Pubblicità