[RUMOR] Pokemon GO: Seconda generazione e altre novità in arrivo?


Prima di tutto, ci teniamo a comunicarvi che quanto segue è al momento solo e soltanto un rumor non ancora verificato ma, stando all’insistenza delle voci circolate in queste ultime ore, sembra proprio che la notizia potrebbe rivelarsi attendibile.
In ogni caso, fino ad una conferma ufficiale da parte di Niantic, vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze, sapendo che la realtà dei fatti potrebbe anche discostarsi dai seguenti leak e voci di corridoio.

Da quanto è emerso, comunque, sembra proprio che tra i piani di Niantic ci sia quello che vorrebbe venir rilasciato per il prossimo mese di dicembre un massiccio aggiornamento del popolare Pokemon GO, forse addirittura uno dei più grandi mai rilasciati per il gioco, e che introdurrà nel titolo un quantitativo davvero notevole di novità.
Tra le nuove funzioni che verranno aggiunte si vocifera che ci sarà il tanto atteso (e ancora mancante) scambio di Pokemon tra giocatori che, se la notizia si rivelasse attendibile, introdurrebbe finalmente un elemento cardine che ha sempre contraddistinto la saga, permettendo così agli utenti di aiutarsi a vicenda col completamento del pokedex scambiandosi le creaturine.

Inoltre, altro grande assente che potrebbe arrivare in grande spolvero nel prossimo aggiornamento è il famigerato comparto PvP che, sperando sia davvero la volta buona, porterebbe all’interno del titolo un grado di competitività di cui ormai si sente troppo marcatamente la mancanza.
Dovrebbe poi figurare anche una sorta di “modalità allevamento”. I dettagli di quest’ultima funzione non sono al momento noti ma, stando alle poche informazioni pervenute, dovrebbe trattarsi di una sorta di simulatore in cui accudire un dato Pokemon (non ci è dato sapere in che modo).

Il vero piatto forte del prossimo update, però, dovrebbe essere rappresentato dall’enorme ampliamento del parco Pokemon catturabili, con l’introduzione della seconda generazione di pocket monster e l’ingresso in campo di ben 100 nuove creaturine collezionabili.
Come se non bastasse, però, sembra proprio che lo sviluppatore coglierà la palla al balzo anche per introdurre i mitici Pokemon Leggendari che, eccezione fatta per il neo-introdotto Ditto, ancora latitano nel client di gioco.

Qui di seguito potete trovare la lista integrale dei 100 Pokemon che dovrebbero (il condizionale è d’obbligo) essere aggiunti a dicembre; il vostro preferito è tra questi?

Mewtwo
Mew
Chikorita
Bayleef
Meganium
Cyndaquil
Quilava
Typhlosion
Totodile
Croconaw
Feraligatr
Sentret
Furret
Hoothoot
Noctowl
Ledyba
Ledian
Spinarak
Ariados
Crobat
Chinchou
Lanturn
Pichu
Cleffa
Igglybuff
Togepi
Togetic
Natu
Xatu
Mareep
Flaaffy
Ampharos
Bellossom
Marill
Azumarill
Sudowoodo
Politoed
Hoppip
Skiploom
Jumpluff
Aipom
Sunkern
Sunflora
Yanma
Wooper
Quagsire
Espeon
Umbreon
Murkrow
Slowking
Misdreavus
Unown
Wobbuffet
Girafarig
Pineco
Forretress
Dunsparce
Gligar
Steelix
Snubbull
Granbull
Qwilfish
Scizor
Shuckle
Heracross
Sneasel
Teddiursa
Ursaring
Slugma
Magcargo
Swinub
Piloswine
Corsola
Remoraid
Octillery
Delibird
Mantine
Skarmory
Houndour
Houndoom
Kingdra
Phanpy
Donphan
Porygon2
Stantler
Smeargle
Tyrogue
Hitmontop
Smoochum
Elekid
Magby
Miltank
Blissey
Raikou
Entei
Suicune
Larvitar
Pupitar
Tyranitar
Lugia
Ho oh
Celebi

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei giochi MMO e dei giochi online free to play, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it, ad un genere specifico o ad altre rubriche in particolare.

Social network

N.D

Pubblicità