Pokémon GO: Cresselia nelle Lotte Raid e settimana speciale per il primo anno dei community day


Complice l’arrivo dei due episodio “Let’s Go” su Nintendo Switch, quello attuale si sta dimostrando un periodo particolarmente proficuo di novità per tutti gli appassionati dei mostriciattoli tascabili che, per un motivo o per l’altro, si stanno ritrovando per le mani numerose possibilità di divertimento insieme ai propri Pokémon preferiti.
Dimostrando di non aver abbandonato il supporto al proprio giocatissimo titolo, Niantic continua a rilasciare aggiornamenti e nuovi contenuti per Pokémon GO, dando così agli utenti sempre nuove caratteristiche con cui giocare ed ottenere ricompense.

Con una breve comunicazione postata direttamente sui canali social ufficiali del gioco, il team di sviluppo ha annunciato di aver recentemente introdotto nel titolo il Pokémon Cresselia, creatura leggendaria di tipo Psico appartenente alla regione di Sinnoh.
Come prevedibile, tale creatura è stata introdotta all’interno delle Lotte Raid e per ottenerla avrete tempo fino al prossimo 18 Dicembre, in modo da dare così a tutti i giocatori un’ampia finestra temporale entro cui tentare la cattura del Pokémon.



Come potete vedere dal tweet che vi abbiamo riportato poco sopra, per festeggiare al meglio il primo compleanno dei Community Day, Niantic ha pensato di organizzare una settimana speciale in cui faranno la loro ri-comparsa tutti i Pokémon che, durante l’anno passato, hanno fatto parte di questa iniziativa.
A partire da venerdì 30 e fino a domenica 2 dicembre, infatti, tutti gli allenatori potranno trovare come Pokémon selvatici Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Pikachu, Eevee, Dratini, Chikorita, Cyndaquil, Mareep, Larvitar e Beldum, che appariranno ovunque e con maggiore frequenza rispetto a quanto fanno solitamente. In occasione di questa settimana speciale, poi, faranno il loro ritorno anche tutte le mosse esclusive che hanno caratterizzato i community day del 2018.
Inoltre, sempre in occasione di questa gradita ricorrenza, a tutti i giocatori verranno garantiti i seguenti bonus:

• Il doppio di PE da cattura
• Il doppio di polvere di stelle da cattura
• Il doppio di efficacia dell'Incubatrice Uova

Infine, cosa che farà particolarmente felici tutti gli allenatori virtuali a corto di spazio, Niantic ha ufficialmente confermato che, d’ora in avanti, la borsa dei Pokémon potrà contenere fino a 2.000 oggetti.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei giochi MMO e dei giochi online free to play, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it, ad un genere specifico o ad altre rubriche in particolare.

Social network

N.D

Pubblicità