Medieval Chronicles


Pubblichiamo la recensione di Medieval Chronicles scritta dagli sviluppatori stessi del gioco.


"Dal diario del generale Tenocle 23 a.C

Il mondo sembra ormai in un periodo di apparente calma e nulla sembra turbare questa quiete terrena.  La luna rispecchia questa serenità che vaga nell'aria, ma le nuvole minacciose portano con se cattivi presagi.

Non penso questa pace possa durare a lungo e le orde di barbari si accampano al confine.

Il pacifico popolo delle gilde è sempre in continuo sussulto mentre noi ci mobilitiamo su ogni fronte pronti  all'inevitabile guerra. Il tempo della pace è finito, se vogliamo solo sperare di rimanere in vita dobbiamo  vincere questa guerra o entrare nella leggenda di questi tempi. Che gli Dei osservino dall'alto questo scempio  e ci proteggano da ogni male
 ".

Medieval Chronicles è un Browser Game che sviluppa la sua storia nell'età medioevale.

Il gioco è caratterizzato da diverse fazioni che competeranno tra di loro per raggiungere la gloria e il successo.

Le fazioni presenti al suo interno sono:

  • L'impero. Gli imperiali sono i migliori nel costruire infrastrutture, e le loro truppe sono sicuramente tra le migliori.

    Sono sufficientemente forti sia in difesa che in attacco. La loro fanteria e' leggendaria, ma la difesa contro ogni tipo di cavalleria e' debole.

    Sconsigliata per chi è agli inizi del gioco.
  • L'orda. Questa tribù è sciuramente la piu aggressiva. I combattenti dell'orda sono temuti a causa della loro cattiveria in battaglia. Sono saccheggiatori che vagano nelle lande, completamente incoscienti e non timorosi della morte.

    Siccome scarseggiano nella disciplina militare rispetto alle altre tribù, le loro truppe sono piu lente e deboli delle altre.

    Ottima per una visione del gioco offensiva e per i giocatori raider.
  • La gilda. Questa tribù e' in assoluto la piu difensiva. I combattenti gildani sono temuti da tutti a causa della loro cattiveria in battaglia. Sono completamente senza paura, completamente incoscienti e non timorosi della morte.

    I soldati di questa tribù vengono addestrati fin dalla giovane età nelle strategie di guerra.

    ottimi per una visione del gioco difensivo e per i giocatori esperti nelle mura di difesa.

CARATTERISTICHE DI GIOCO

Vantaggi: Il gioco è stato creato con alcune funzionalità dei più famosi browser game. Cercando di catturare il meglio da ognuno di questi giochi, fondendoli insieme per poter avere il meglio.

Nuove funzionalità inoltre riescono a rendere il gioco ancora più avvincente.

Svantaggi: Il gioco pecca ancora un po' nella grafica nonostante il lavoro assiduo e continuo che perdura ormai da 3 anni. Miglioriamo sempre con calma e volontà.

La rubrica

"I giochi dei lettori" è la nostra rubrica dedicata a tutti quei titoli free to play segnalati da voi utenti di AreaMMO, sviluppati e mantenuti da piccolissime compagnie o appassionati sviluppatori amatoriali. Anche se non hanno i budget di giochi a tripla A, molti giocatori trovano in loro delle caratteristiche peculiari che li rendono molto interessanti.

Social network

N.D

Pubblicità