Shadow Warrior gratuito su Steam per un tempo limitato


Con somma gioia di tutti i videogiocatori provvisti di portafoglio che piange miseria (stringiamoci tutti in silenzio nel nostro dolore…), Valve ha da poco attivato un’offerta che soddisferà tutti gli appassionati di sparatutto in soggettiva.

Chiunque accederà in queste ore al proprio account Steam, avrà infatti la possibilità di ottenere in maniera del tutto gratuita il primo episodio di Shadow Warrior, remake dell’omonimo cult uscito nell’ormai lontano 1997.
Nel caso siate interessati all’offerta, ma data la qualità del gioco proposto fareste bene ad approfittarne in ogni caso, sappiate che il periodo a vostra disposizione per ottenere il gioco è assai limitato, con un tempo limite fissato per le ore 19 (ora italiana) di stasera 23 agosto.
Per aggiungere il gioco alla vostra libreria, che una volta ottenuto resterà collegato al vostro account in maniera permanente, non dovrete far altro che raggiungere la pagina del negozio dedicata al titolo e aggiungerlo alla vostra raccolta.

Qualora non abbiate mai sentito parlare del gioco in questione, Shadow Warrior è un FPS piuttosto atipico che ricalca in maniera piuttosto ligia alcuni dei canoni classici degli shooter del passato, quelli fatti di testosterone e violenza gratuita, con classiche situazioni sopra le righe (a dir poco) tipiche di un episodio qualunque della saga di Duke Nukem.
Con un comparto tecnico adattato agli standard odierni (anche se rimane sottotono in diversi aspetti), Shadow Warrior permette al giocatore di impugnare katane e armi varie per dimostrare agli avversari tutte le nostre cattive intenzioni, tradotte in piogge di sangue e orge di teste e arti volanti.

Come di consueto, vi lasciamo alla visione del trailer di lancio rilasciato al tempo dagli sviluppatori che, in poco più di un minuto di visione, offre una panoramica più che esaustiva sulle peculiarità del gioco, equamente suddivise tra splatter, trash e volgarità assortite.
Infine, qualora rimaniate particolarmente soddisfatti dall’esperienza di gioco offerta dal titolo di Flying Wild Hog, sempre per un periodo di tempo limitato potrete acquistare il secondo capitolo della serie ad un prezzo promozionale di 18,43€, con un sconto complessivo pari al 50% del prezzo regolare.

Link al gioco: https://goo.gl/hD283C

La rubrica

Gli MMO F2P riscuotono di anno in anno sempre più successo, e molti titoli a pagamento stanno prendendo la via del free per ridare linfa vitale a giochi altrimenti a rischio fallimento. Il risultato? Alcuni dei titoli più gettonati del mercato! Con questa rubrica vi terremo aggiornati su chi si unisce all'allegra combriccola...

Social network

N.D

Pubblicità