I browser game di Plarium sbarcano ufficialmente in Italia


Era da un po' di tempo che Plarium, uno degli sviluppatori di browser game con il maggior numero di utenti attivi a popolare i suoi server, strizzava l'occhio al nostro paese con una localizzazione (seppur parziale) dei suoi giochi di punta.

Ebbene, dal 1 Marzo tutti i loro browser game saranno interamente tradotti in italiano, con un occhio di riguardo anche sul versante community: gli sviluppatori hanno infatti promesso una crescita della community italiana, per la gioia di tutti coloro che vorranno interagire con altri giocatori del proprio paese.

Per chi non conoscesse i giochi in questione, è naturalmente possibile leggere le nostre recensioni complete.

In linea di massima comunque, si tratta di browser game molto tradizionali, con meccaniche di gioco più o meno uguali fra di loro ma diverse ambientazioni.

Chi è in cerca di qualcosa di nuovo, guardi altrove: ma se state cercando un gioco secondo le "linee guida" tradizionali, i titoli Plarium sono certamente fra i meglio realizzati (e più giocati) del momento.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei Browser Game \ Giochi via Browser online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità