Eventi speciali per il compleanno di Plarium ed introduzione dell'hero-system


Per festeggiare il suo settimo compleanno, Plarium (nota azienda sviluppatrice di browser game) ha deciso di festeggiare in grande proponendo una serie di maxi-eventi per tutto il mese di Giugno in tutti i suoi giochi, ossia Sparta: War of Empires, Stormfall, Pirates: Tides of Fortune, Soldiers Inc e Total Domination.

Cosa comprenderanno questi eventi speciali?
Innanzitutto, una notevole somma di valuta premium ottenibile gratuitamente, dato che ben 250,000 unità di denaro virtuale (ad es. gli "zaffiri" in Stormfall) saranno messe in palio come montepremi in ciascun titolo.
La durata dei normali eventi verrà prolungata a 14 giorni, e ciascun giocatore riceverà ogni settimana dei doni a sorpresa. Inoltre, sono state aggiunte delle competizioni speciali clan vs clan.

Se volete anche voi cantare (anzi, cinguettare) "tanti auguri" a Plarium, potete farlo su Twitter usando l'hashtag creato per l'occasione #SevenYearsStrong.

Oltre a questo, vi segnaliamo anche la recente introduzione di un sistema di eroi che aggiunge tutta una serie di nuove funzionalità, per ora limitate a Stormfall: Age of War, anche se in futuro ci aspettiamo che l'update venga esteso a tutti gli altri giochi.

Il sistema in questione, che avevamo già visto all'interno dell'ormai abbandonato Nords: Heroes of the North, consentirà a ciascun giocatore di scegliere un eroe ed equipaggiarlo con degli oggetti che garantiranno dei bonus offensivi o difensivi al proprio esercito.

Vi è dunque una parte di gioco completamente nuova inerente il recupero dell'equipaggiamento (gli item sono suddivisi in 4 categorie, da comune a raro), ed una decisamente modificata relativa al combattimento fra giocatori.
Riuscirete ad essere i più astuti nell'interpretare le nuove regole e strategie del gioco?

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei Browser Game \ Giochi via Browser online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità