Revelation Online: Open Beta ufficialmente disponibile


Come era stato già annunciato nei giorni precedenti, My.com ha ufficialmente comunicato a tutti gli appassionati di aver finalmente reso disponibile per tutti l’open beta del suo promettente MMORPG.

A partire da oggi, dunque, tutti i giocatori potranno registrarsi al sito ed effettuare il download del client di Revelation Online, unendosi così a tutti gli altri utenti che, in un modo o nell’altro, si erano guadagnati la possibilità di accedere al gioco anticipatamente.

Per consentire a tutti i nuovi giocatori di iniziare col piede giusto questa nuova avventura, gli sviluppatori hanno reso disponibili tramite il sito ufficiale del gioco delle brevi quanto esaustive guide per non lasciare i giocatori impreparati.
Queste si dividono sostanzialmente in due tipologie, ognuna delle quali si concentra maggiormente su uno dei due aspetti maggiori del titolo: il PvP e il PvE.

Proprio il PvP sarà uno dei punti cruciali del gioco, attorno al quale si concentrerà gran parte del divertimento e del gameplay in generale.
Gli sviluppatori hanno infatti posto molta attenzione nella realizzazione della componente competitiva, proponendo sfide massive tra decine di giocatori (fino a 100 contemporaneamente) e un mondo enorme dove, raggiunto il livello 40, sarà possibile ingaggiare furiose battaglie con la grande maggioranza dei giocatori di questo livello (o superiore).
In ogni caso, anche il fronte PvE non sarà sprovvisto di contenuti, quali numerosi dungeon da affrontare e miriadi quest da portare a termine.

Nel caso vogliate mettervi in una situazione di vantaggio fin da subito, potrete poi acquistare uno dei 3 founder pack disponibili nello shop del gioco. I vari pacchetti offrono bonus diversi a seconda di quale decidiate di acquistare, arrivando ad includere una mount speciale e non ottenibile in altro modo rappresentata da un enorme gatto volante: gli amanti dei felini sono avvertiti.

Come da tradizione, il lancio dell’open beta è stato accompagnato dalla diffusione di un trailer ufficiale, visibile in calce alla notizia, che mette in luce alcune delle caratteristiche salienti della produzione.
Se siete interessati al gioco, dunque, non vi resta che registrarvi tramite il sito ufficiale e mettere in download il client.

La rubrica

Anteprime e notizie relative ai giochi MMO ancora non disponibili in versione completa, inclusi titoli in fase alpha \ beta o in early access su Steam.

Social network

N.D

Pubblicità