La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra: Annunciato il free to play per dispositivi mobile


Con l’approssimarsi dell’uscita del nuovissimo gioco dedicato all’enorme saga del Signore degli Anelli, con il nuovo capitolo La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra atteso per il prossimo 10 ottobre, Warner Bros. ha deciso di realizzare una versione mobile del gioco, in modo che anche tutti gli utenti sprovvisti di console e/o PC possano vivere le gesta di Tallion, seppur da una prospettiva totalmente diversa.

Con un titolo omonimo a quello della controparte maggiore, Warner Bros. ha infatti ufficializzato in queste ore l’arrivo in versione mobile del gioco, che sarà disponibile prossimamente su device iPhone, iPad e terminali Android.
Sviluppato da IUGO Mobile Entertainment, in accordo con il comunicato ufficiale rilasciato, il titolo sarà un free to play con meccaniche da gioco di ruolo in tempo reale che ci permetterà di incontrare (o di rincontrare) molto dei personaggi conosciuti sia nel primo capitolo della serie sia nelle due trilogie rilasciate al cinema.

Proprio come nella versione “regolare” del gioco, anche quella mobile integrerà al suo interno il famigerato Sistema Nemesis che, in base alle scelte e alle azioni fatte dal giocatore durante lo svolgersi del gioco, permetterà di avere accesso a sotto trame e situazioni sempre diverse, con il mondo di gioco che reagirà coerentemente con quanto fatto dall’utente.

Nel caso siate interessati a provare il gioco, il publisher ha confermato che recandosi sul sito ufficiale (raggiungibile da questo indirizzo: https://goo.gl/KDWevP) ed effettuando la pre-registrazione tramite la procedura guidata, sarà possibile ottenere dei pacchetti speciali, differenziati in base al fatto che vi colleghiate da un terminale Apple o da uno Android, una volta che il gioco sarà reso disponibile in via ufficiale.

Al momento, Warner Bros. non ha ancora rilasciata una data di lancio precisa, limitandosi a confermare che il titolo è atteso per questo autunno (presumibilmente in contemporanea o quasi con la versione console e PC).

Qui di seguito potete visionare il trailer di gioco rilasciato da Warner Bros. per l’occasione che, mescolando scene prerenderizzate ed altre prese di peso dalla versione console, mostra anche del gameplay effettivo relativo a questa versione per device mobili. Buona visione.

La rubrica

Anteprime e notizie relative ai giochi MMO ancora non disponibili in versione completa, inclusi titoli in fase alpha \ beta o in early access su Steam.

Social network

N.D

Pubblicità