Anthem: Giocare da soli non sarà appagante come in co-op; Nella demo i pg saranno al livello 10


Man mano che ci avviciniamo sempre di più al periodo di rilascio del gioco, il team di sviluppo di Anthem continua a rilasciare nuove informazioni ed indiscrezioni circa l’attesissimo Anthem, nuovo MMO in sviluppo presso gli studi di Bioware e che si concentrerà molto sulla componente cooperativa dell’esperienza.
Proprio in merito a tale aspetto ha avuto modo di esprimersi recentemente Thomas Singleton, producer dello studio, mediante un’intervista concessa ai microfoni di Official PlayStation Magazine.

Sostanzialmente, l’uomo ha ribadito come la componente co-op sarà centrale nell’esperienza, spiegando che la possibilità di avventurarci nel mondo di gioco in solitaria sarà comunque presente ma che, con tutta probabilità, non sarà appagante e soddisfacente come approcciare il gioco in compagnia di altri tre amici.

Di seguito vi riportiamo la traduzione delle parole utilizzate da Singleton:

“Siamo entusiasti perché stiamo portando la connettività ed un gameplay co-op all’interno del gioco unendolo ad un grande storytelling, il che è stato fatto raramente. Stiamo spingendo molto sulle dinamiche di squadra, il ché è dove il gioco da realmente il meglio di sé. Ciò in cui il gioco splende è il gioco di squadra; lavorerete insieme come una vera unità per intraprendere e portare a termine numerose missioni. Qualora foste interessati a giocare il titolo da soli avrete anche questa opzioni ma, molto probabilmente, non sarà ugualmente appagante dato che non potrete disporre di quelle dinamiche di squadra. Il gioco scalerà in base al fatto che voi siate da soli o che giochiate insieme ad altre tre persone."



Nel frattempo, come potete vedere dal breve tweet che vi abbiamo riportato poco sopra, Michael Gamble ha avuto modo di rispondere tramite tweet ad una domanda postagli da un utente, che si domandava a quale livello sarà il personaggio utilizzabile durante il corso della demo del gioco che verrà rilasciata prossimamente.
Ribadendo ancora una volta che quella che verrà rilasciata sarà una vera e propria demo e non una beta, Gamble ha confermato che i giocatori utilizzeranno personaggi di livello 10, il ché dovrebbe garantire una certa varietà nelle abilità a disposizione.

La rubrica

Anteprime e notizie relative ai giochi MMO ancora non disponibili in versione completa, inclusi titoli in fase alpha \ beta o in early access su Steam.

Social network

N.D

Pubblicità