Anthem: Annunciata una Closed Alpha che si terrà l'8 e 9 Dicembre


Con una comunicazione arrivata in maniera assolutamente inaspettata, Electronic Arts e Bioware hanno recentemente annunciato il prossimo avvio di un’esclusiva fase di closed alpha per Anthem, nuovo titolo cooperativo online che promette di rivoluzionare il panorama dei “game as a service”.

Successivamente all’annunciato nuovo trailer del gioco, che verrà rilasciato il prossimo 6 Dicembre in concomitanza con i The Game Awards, infatti, alcuni fortunati giocatori potranno prendere parte ai test preliminari di questa interessante produzione e, più nello specifico, la finestra temporale in cui i server apriranno ufficialmente i battenti sarà quella del weekend dell’8 e 9 Dicembre, tramite due diverse sessioni che prenderanno il via in entrambi i giorni.

Questa fase di alpha sarà accessibile dietro selezione e, ovviamente, sarà a numero chiuso.
Per avere una possibilità di essere scelti, i giocatori devono accedere all’apposita sezione presente sul sito ufficiale di EA (potete raggiungerlo collegandovi a questo indirizzo: https://goo.gl/DuJXLr) e seguire alcuni passaggi che verranno indicati su schermo. Al termine della procedura sarà anche possibile partecipare ad un breve sondaggio, che indagherà alcune preferenze del giocatore.
Trattandosi di un’alpha chiusa, i giocatori dovranno rilasciare il proprio consenso all’accettazione dei termini del contratto di non divulgazione, con il quale si impegnano a non mostrare il loro gameplay e a non rilasciare informazioni premature sul gioco.

Nel frattempo, proprio in occasione di questo annuncio, sono stati divulgati in via ufficiale i requisiti necessari per far girare al meglio quest’attesa versione alpha del gioco.
È bene precisare che quelli che vi riportiamo qui di seguito sono stati definiti come requisiti “fortemente raccomandati” e che sono specifici solamente della build alpha che uscirà a breve, non rappresentando quindi le richieste hardware che necessiterà il gioco completo.

Sistema Operativo: Windows 10 a 64-bit
Processore: Intel Core i5 3570 o AMD FX-6350
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda Video: NVIDIA GTX 970 4GB o AMD R9 390 8GB o superiori
Hard Disk: Almeno 60GB di spazio libero

Come potete vedere da voi, pur non ponendosi nella fascia in assoluto più economica del mercato, i requisiti richiesti non sembrano spingere particolarmente dal punto di vista della potenza computazionale richiesta e, in proporzione alla ricchezza grafica mostrata più volte in video, sembrano essere perfettamente in linea con la maggior parte dei titoli moderni.

La rubrica

Anteprime e notizie relative ai giochi MMO ancora non disponibili in versione completa, inclusi titoli in fase alpha \ beta o in early access su Steam.

Social network

N.D

Pubblicità