Sea of Thieves: Annunciato l'evento "Festival dei Dannati"


Durante il corso del recente New-York Comic-Con, il team di sviluppo del gioco ha avuto l’occasione di annunciare qualche gradita novità per Sea of Thieves, che i giocatori potranno sperimentare a breve direttamente all’interno del titolo piratesco.

Rare ha infatti annunciato ufficialmente quello che sarà il prossimo evento che prenderà il via all’interno del gioco, che si chiamerà Festival dei Dannati.
Allo stato attuale, gli sviluppatori non hanno ancora comunicato quale sarà la data d’uscita ufficiale dell’aggiornamento ma, considerando il nome dello stesso ed il tema principale che gli farà da sfondo, è logico supporre che il tutto avverrà entro questo mese, molto probabilmente in concomitanza con la prossima festa di Halloween.

La novità più sostanziosa finora trapelata riguarda una nuova possibilità di personalizzazione dei nostri personaggi e, dopo numerose richieste da parte dei fan, potrà finalmente esser loro applicata una peculiare pittura facciale che ne modificherà l’estetica del volto.
Oltre ad un tradizionale make-up che apporterà sui lineamenti dei nostri avatar dei classici teschi, non è ancora stato annunciato quali altri tipi di pitture saranno inclusi nell’aggiornamento ma, secondo le parole degli sviluppatori, queste saranno diverse e l’utenza avrà di che sbizzarrirsi.

Altra novità che sarà introdotta con l’aggiornamento è poi rappresentata dal cosiddetto Pozzo degli Spiriti che farà la sua comparsa all’interno del Traghetto dei Dannati, ossia l’imbarcazione che, facendo il verso a quella di Caronte, accoglie i pirati che hanno perso la vita durante le loro peripezie.
Sia come sia, questo fantomatico Pozzo degli Spiriti conterrà al suo interno un fuoco che assumerà una colorazione differente in base alla modalità di morte a cui sarà stato sottoposto il nostro personaggio (gli sviluppatori hanno portato l’esempio della morte avvenuta a causa della lava, che colorerà di rosso intenso le fiamme), che potrà essere utilizzato per personalizzare la nostra nave.



Infine, come potete osservare dal tweet che vi abbiamo riportato poco sopra, il prossimo 23 ottobre sarà resa disponibile una nuova graphic novel direttamente ispirata al gioco, che permetterà di scavare all’interno della lore del titolo e che prenderà il nome di Sea of Thieves: Athena’s Fortune.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei giochi MMO e dei giochi online free to play, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it, ad un genere specifico o ad altre rubriche in particolare.

Social network

N.D

Pubblicità