Sea of Thieves: Alcuni scatti off-screen mostrano il Kraken


Gli sviluppatori ci avevano solleticato più volte la fantasia in passato, riferendosi ai vari mostri marini in cui saremmo potuti imbatterci navigando nelle inesplorate acque di Sea of Thieves; tra tutte le creature marine in grado di attentare all’integrità del nostro veliero e alla salute del relativo equipaggio, il famigerato Kraken è sempre stato il mostro più chiacchierato dalla community, che si è spesso chiesta se esso sarebbe stato presente all’interno del gioco e quale sarebbe stato il suo aspetto.

Ad onor del vero, il team di sviluppo aveva già confermato in passato che la bestia tentacolare sarebbe apparsa nel codice finale del titolo (la creatura era infatti assente nella build della beta recentemente conclusasi) e le scoperte dei dataminer avevano ormai tolto qualsiasi dubbio in merito ma ora, per la prima volta in assoluto, sono sbucate in rete delle immagini off-screen che ci consentono di farci una prima idea dell’aspetto estetico di tale minacciosa creatura.

Il materiale non è alla migliore risoluzione possibile, probabilmente per la natura “a sgamo” con cui è stato acquisito, ma la qualità generale è comunque sufficientemente alta per farci notare le incredibili dimensioni della bestia.
Come potete osservare dagli scatti che trovate nella gallery a fondo news, le proporzioni dei tentacoli della creatura sono a dir poco impressionanti, specialmente se consideriamo che il corpo della stessa è ancora totalmente immerso.

In base a quelle che sono le informazioni trapelate, l’incontro con la bestia dovrebbe essere casuale o comunque non prevedibile a priori dal giocatore, che si renderà conto della sua imminente comparsa solo osservando la superficie dell’acqua, che assumerà un aspetto più sporco e vedrà delle bolle d’aria risalire verso la superficie.
Sempre secondo quanto trapelato, l’incontro col Kraken sarà generalmente un qualcosa di poco desiderabile e la strategia più efficiente nella maggior parte dei casi sarà quella di fuggire il più velocemente possibile, anche per non rischiare che qualche altro utente di passaggio approfitti dei danni inflittici dal mostro per razziarci dei nostri tesori.

In ogni caso, qualora si riuscisse ad abbatterlo, verosimilmente mettendosi d’accordo con un numero generoso di altri giocatori, il Kraken dovrebbe garantire un bottino decisamente succulento, tanto da poter spingere molto avventurieri sprovveduti a dare la caccia alla mitologica creatura.


Immagini allegate:

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei giochi MMO e dei giochi online free to play, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it, ad un genere specifico o ad altre rubriche in particolare.

Social network

N.D

Pubblicità