Pokemon GO: rumor su Pokemon leggendari e nuovo Pokemon GO Plus


Come forse già saprete, il prossimo 22 luglio si terrà in quel del Grant Park di Chicago il Pokemon GO Fest, evento interamente dedicato all’iconico gioco per mobile, organizzato per festeggiare al meglio il primo anno di vita del gioco.

Tralasciando le mere ricorrenze, sembra proprio che in occasione dell’evento, i giocatori (presenti e non) avranno la possibilità di concorrere tutti insieme per sbloccare ricompense esclusive che verranno sbloccate globalmente sul gioco, attraverso una serie di sfide al momento non ancora specificate.

Benché non ci sia alcuna certezza ufficiale in tal senso, sono in molti coloro che ritengono che quella del 22 luglio sarà anche l’occasione in cui, per la prima volta in assoluto, verrà data la possibilità ai giocatori di mettere le loro mani da allenatori su uno o più Pokemon leggendari.

Quello che sappiamo è che queste sfide o obiettivi si divideranno in tra fasi distinte, come potete vedere dall’immagine che trovate in calce alla notizia.
La primissima fase prevederà una cattura collettiva di diversi Pokemon e, in base al tipo di medaglia che otterranno gli utenti (bronzo, argento od oro) verranno sbloccati diversi bonus.
Se le prime due medaglie, quella di bronzo e quella di argento, permetteranno rispettivamente di incrementare di 24 o 48 ore il tempo disponibile per accedere alle ricompense globali, solo ottenendo la medaglia d’oro sarà possibile accedere alla fantomatica mistery challenge che, secondo le speculazioni, sarà strettamente collegata alla possibilità di catturare uno o più Pokemon leggendari.
Ovviamente non c’è ancora nulla di ufficiale ma, considerando tutti i vari rumor che si sono susseguiti nel corso del tempo e la scoperta, da parte dei data miner, di riferimenti espliciti a Pokemon leggendari trovati nel codice dell’ultimo update, i presupposti per vedersi finalmente avverare questa caratteristica sembrano esserci tutti.

Nel frattempo, le terre giapponesi hanno recentemente visto arrivare sul mercato una nuova versione del Pokemon Go Plus che, a dispetto del precedente modello, non sarà più sotto-forma di braccialetto ma di anello.
Il Pokemon Go Plus Ring arriva sul mercato provvisto anche di numerosi adesivi per poterlo personalizzare ma, al momento non è ancora chiaro se l’accessorio arriverà anche in terre nostrane.


Immagini allegate:

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei giochi MMO e dei giochi online free to play, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it, ad un genere specifico o ad altre rubriche in particolare.

Social network

N.D

Pubblicità