Pokemon GO: Imminente cambio di spawn per Latias e Latios


Come preventivato in precedenza, Niantic ha recentemente comunicato che i Pokemon leggendari Latias e Latios vedranno presto un cambio di spawn, rendendosi di fatto catturabili in zone diverse rispetto a quanto visto fino ad ora.

Approdati in Pokemon GO soltanto di recente, Latias e Latios hanno visto applicate su di loro delle regole particolari per quanto riguarda le modalità di apparizione.
Seguendo un comportamento in linea con quello mostrato fin dalle prime apparizioni delle creature (risalenti alle versioni di Pokemon per GameBoy Advance Rubino e Zaffiro), la coppia di Pokemon è solita spostarsi per le varie regioni, rendono la vita difficile a tutti i pokeallenatori desiderosi di aggiungere le bestiole alla propria raccolta virtuale.

Dal momento della loro implementazione all’interno di Pokemon GO e fino alla data dell’8 maggio, Latias è rimasta prerogativa esclusiva dei territori di Asia ed Europa, mentre Latios era ottenibile soltanto trovandosi nelle zone del Nord e Sud America e dell’Africa.

Ebbene, proprio a partire dalla giornata dell’8 maggio ci sarà una turnazione delle creature, che invertirà i luoghi di spawn con cui abbiamo visto apparire i Pokemon fino ad oggi.
Latias diventerà esclusiva delle Americhe e dell’Africa, mentre Latios sarà ottenibile in Europa e in Asia.
In altre parole, qualora non siate ancora riusciti nell’impresa di catturare la controparte femminile di questo dittico leggendario vi conviene darvi una mossa, dal momento che avete a disposizione ancora poche ore prima che Latias venga definitivamente rimossa dai territori europei (sempre che non preferiate attraversare l’oceano per avere quel pizzico di immersività in più).

Vi ricordiamo, inoltre, che il duo non sarà disponibile per sempre all’interno del gioco, dal momento che a partire dal prossimo mese (e precisamente dal 5 giugno in avanti), essi saranno rimossi dal titolo.

E voi siete già riusciti a mettere le vostre mani (e le vostre pokeball) su Latias? Siete felici che Latios sia in dirittura d’arrivo sulle nostre versioni del gioco o preferivate avere una concessione di tempo maggiore per agguantare anche la sorella? Fatecelo sapere!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei giochi MMO e dei giochi online free to play, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it, ad un genere specifico o ad altre rubriche in particolare.

Social network

N.D

Pubblicità