No Man's Sky: Disponibile l'aggiornamento gratuito "Next"


Si è fatta attendere più del dovuto ma, finalmente, la tanto richiesta modalità multiplayer, promessa dagli sviluppatori sin da quando il gioco doveva ancora uscire, è arrivata ufficialmente sui server di No Man’s Sky sotto forma di aggiornamento gratuito.

Denominato iconicamente No Man’s Sky Next, quello rilasciato da Hello Games nella giornata di ieri è il più grosso ed importante aggiornamento mai sviluppato per il titolo, che si appresta ora ad entrare in una nuova e pioneristica fase.
La principale e più sostanziosa novità introdotta con questo aggiornamento riguarda proprio la possibilità di entrare in partita con altri giocatori ma le nuove feature non si fermano certo qui.
Altro tassello fondamentale nell’evoluzione del gioco è dato dalla possibilità, inedita per la serie, di affrontare il titolo con una visuale in terza persona. Gli sviluppatori hanno spiegato di aver voluto introdurre un sistema di personalizzazione del proprio personaggio, che donasse al proprio avatar un aspetto caratteristico rispetto al modello predefinito, cosa che acquista un senso ancora maggiore proprio in virtù della neointrodotta modalità multiplayer.

Tra le altre caratteristiche da segnalare, vi è senza dubbio il comparto grafico profondamente rinnovato, sia nella qualità delle texture, molte delle quali sono state interamente ricostruite da zero, sia nelle numerose nuove animazione dedicate agli NPC.

Nel frattempo, per celebrare questa occasione, il gioco è stato proposto con uno sconto di ben il 50% sulla nota piattaforma Steam e, in meno di 24 ore, il gioco ha battuto il proprio record di vendita, schizzando letteralmente in cima alla classifica dei giochi più venduti sulla piattaforma.
Qualora siate interessati a comprare il gioco ad un prezzo scontato, usufruendo di tutte le innumerevoli migliorie che l’update Next ha apportato al titolo, non vi resta che collegarvi alla pagina Steam dedicata al prodotto e acquistarlo al prezzo di 27,49€ prima che l’offerta giunga al termine.

Qualora vogliate farvi un’idea generale del gioco, vi lasciamo alla visione del trailer ufficiale dedicato a questo nuovo aggiornamento. Buona visione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei giochi MMO e dei giochi online free to play, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it, ad un genere specifico o ad altre rubriche in particolare.

Social network

N.D

Pubblicità