Deus Ex Breach si aggiorna e diventa free to play


Deus Ex Mankind Divided si è rivelato un ottimo gioco, ben al di sopra dei già molto alti standard raggiunti con il precedente Human Revolution.
Tra le varie modalità collaterali che facevano parte del “contorno” del gioco, Mankind Divided includeva al suo interno la cosiddetta modalità Breach, pensata per offrire una visione alternativa proposta dal gameplay canonico.

Proprio nel corso di questi giorni, Square Enix ed Eidos Montréal hanno comunicato di aver distribuito la modalità Breach in versione stand alone tramite la nota piattaforma Steam, proponendola dunque come un’esperienza a sé stante ormai distaccata dal gioco base.
La notizia che però far maggiormente felici i fan, sarà scoprire che Breach è giocabile gratuitamente sotto forma di free to play.

Contemporaneamente al rilascio autonomo di Breach, il team di sviluppo ha anche rilasciato un nuovo update per lo stesso che apporta al pacchetto qualche nuova aggiunta.
Verranno introdotti i cosiddetti Ghost Networks che compariranno casualmente ogni giorno; completandoli i giocatori avranno diritto a diversi premi.
Sono state aggiunte 11 nuove mappe relative alla Picus Corporation che possono ora essere intraprese e portate a termine più altri contenuti sempre inerenti la Picus Corporation, che prima di essere affrontati richiedono però di aver completato tutti i casi precedenti come prerequisito.
Inoltre ed immancabilmente, l’update aggiunge nuove armi e oggetti.

Nel caso non abbiate esattamente idea di cosa consista questa modalità Breach, sappiate che è un “sotto-prodotto” che ripropone sotto un’altra ottica le meccaniche di gameplay viste nella modalità principale di Mankind Divided.
Ambientata in una sorta di mondo virtuale dall’aspetto spiccatamente futuristico e informatizzato, propone il riuscitissimo mix tra azione, shooting e stealth visto nella seria canonica e lo integra con una componente predominante da puzzle game, che ci richiederà in più occasioni di spremere le meningi per venire a capo delle varie sfide proposte.

In occasione dell’uscita di questo aggiornamento e della versione stand alone, Square Enix ha anche rilasciato un nuovo filmato a tema, che trovate poco sotto, che mostra da vicino alcune delle meccaniche del gioco, oltre a fornire una panoramica sui nuovi contenuti introdotti. Buona visione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei giochi MMO e dei giochi online free to play, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it, ad un genere specifico o ad altre rubriche in particolare.

Social network

N.D

Pubblicità