Destiny 2: Presentata la prima espansione del gioco


Disponibile su console dall’inizio di settembre e approdato su PC solo di recente, l’MMOFPS di Bungie è già pronto per vedere il suo universo espandersi, in modo da offrire ai suoi giocatori innumerevoli motivi in più per continuare a sostare sui server di gioco.

Tramite un annuncio ufficiale avvenuto durante l’appena conclusasi Paris Games Week , Bungie ha sfruttato la conferenza Sony per mostrare al pubblico il primo trailer ufficiale del nuovo (e finora unico) DLC dedicato a Destiny 2.

Con somma gioia dei presenti, il filmato ha messo in mostra il ritorno di una vecchia conoscenza dei fan del gioco, vedendo scendere in campo Osiride che, a quanto pare, sarà uno dei protagonisti centrali all’interno di questa nuova espansione.
Cercando di mettere una pezza su uno degli aspetti più criticati del gioco base, ossia la mancanza di un vero e proprio end game in grado di offrire contenuti veramente sostanziosi una volta portata a termine la campagna principale, Curse of Osiris (questo il nome del DLC; La Maledizione di Osiride è invece il nome ufficiale italiano) offrirà agli utenti dei contenuti pensati appositamente per il post-campagna, dando loro in pasto una storyline nuova di pacca.

In aggiunta, nonostante sia assodata l’importanza del personaggio di Osiride (il nome del DLC lascia spazio a ben poche interpretazioni) non è ancora stato chiarito come esso si comporterà nei confronti del giocatore, poiché esso potrebbe rivelarsi sia una temibile minaccia che un prezioso alleato.
Infine, il DLC non si limiterà a riciclare le ambientazioni già viste nel gioco liscio, ma ci permetterà di mettere i piedi su Mercurio, pianeta finora inedito e dotato come sempre di ecosistema proprio.

Se non vedete l’ora di continuare (o di ritornare) nel mondo di Destiny 2 non dovrete aspettare poi molto, poiché la data d’uscita è fissata per il prossimo 5 dicembre, giorno in cui il DLC approderà su PC e console.

Come di consueto, vi lasciamo alla visione del trailer ufficiale rilasciato dagli sviluppatori che, in poco meno di 1 minuto e 40, alterna scene di gameplay a momenti realizzati in computer grafica, per un risultato finale che non potrà che galvanizzare tutti gli appassionati in attesa di mettere le mani su questa nuova e corposa porzione di Destiny 2. Buona visione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei giochi MMO e dei giochi online free to play, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it, ad un genere specifico o ad altre rubriche in particolare.

Social network

N.D

Pubblicità