Child of Light e altri titoli offerti gratuitamente da Ubisoft per il Coronavirus


In piena emergenza Coronavirus, che purtroppo non sembra accennare a voler placarsi, diversi publisher stanno offrendo la propria solidarietà alla popolazione ormai da qualche tempo obbligata alla quarantena, offrendo loro ciò che possono.
A metterci del suo quest’oggi è Ubisoft, celebre publisher francese che ha recentemente dato il via a diverse iniziative gratuite, con cui mira ad allietare le giornate di milioni di persone.

Tramite la creazione di una pagina interamente dedicata, Ubisoft ha quindi messo in piedi diversi “Free Events”, cercando di spaziare il più possibile nella sua proposta offrendo esperienze di gioco adatte per tutti i gusti.
All’interno dell’iniziativa non mancano graditi periodi di prova prolungati che danno accesso a diversi titoli tripla-A del produttore in versione completa, quali The Crew 2, The Division e Ghost Recon Breakpoint, anche se la parte del leone è ovviamente rappresentata dalla selezione di giochi che vengono letteralmente regalati all’utenza, senza che quest’ultima debba sottostare a specifici vincoli temporali.

Più nello specifico, i giocatori saranno felici di sapere che sono be 3 i giochi completi che potranno esser fatti propri grazie alla generosità di Ubisoft e tra questi troviamo Might & Magic Chess Royale, Rabbids Coding e Child of Light.
La tripletta proposta dal publisher è quantomai variegata e non è affatto detto che tutti e tre i titoli possano rientrare tra i vostri gusti.
Mentre Might & Magic Chess Royale si presenta infatti come “il primo autobattler massivo in tempo reale per 100 giocatori dall'universo fantasy di Might & Magic”, Rabbids Coding è un titolo del tutto agli antipodi, presentandosi come un’esperienza a metà tra il gioco vero e proprio e un software educativo, dato che tra le sue ambizioni vi è anche quella di far apprendere ai giocatori rudimenti di programmazione.
In ogni caso, il vero pezzo forte di questa infornata di regali è rappresentato senza dubbio da Child of Light, leggere e poetica esperienza GDR che toccherà le vostre corde più fanciullesche.

Per aderire a qualsiasi delle iniziative proposte da Ubisoft non vi resta che collegarvi al seguente indirizzo: https://free.ubisoft.com

Voi che cosa ne pensate di queste offerte? C’è qualcosa che vi piacerebbe provare tra le produzioni messe a disposizione da Ubisoft? Fateci sapere con quali giochi vi divertirete durante i prossimi giorni!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei giochi MMO e dei giochi online free to play, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it, ad un genere specifico o ad altre rubriche in particolare.

Social network

N.D

Pubblicità