Albion Online: Joseph Update


Con grande clamore sul web, gli sviluppatori del famoso Albion Online hanno pubblicato da poco un video in cui mostrano le ultime feature che introdurrà il loro aggiornamento massivo chiamato addirittura con un nome proprio, Joseph.
I dettagli su questo aggiornamento erano già usciti un po' di tempo fa, e con questi video gli sviluppatori stanno solo contribuendo ad aumentare l'hype dei giocatori che non vedono l'ora di disporre di questo super update.

Per ammirare nel dettaglio i particolari, Joseph introdurrà L'arena, una battaglia in cui si abbinano i giocatori per formare squadre da 5 persone, in una battaglia in stile punti di controllo.
Per vincere bisognerà catturare le Runestons, in modo di avere un punteggio elevato e di poter così vincere, sia come giocatore che come squadra.
Il punteggio del singolo giocatore non sarà da sottovalutare, poichè questo permetterà di accedere a svariati e ricchi premi in-game, i quali riguarderanno equipaggiamenti speciali ma anche kit estetici per i vostri personaggi.

Non è tutto, infatti Joseph trasformerà i vecchi siti della Relic Locker intorno ad Albionn nei nuovi Treasure Sites. Questi siti daranno la possibilità ai giocatori di guadagnare modeste somme di argento, ma attenzione, non sarà facile avvicinarsi, infatti questi 10 siti si troveranno nelle zone rosse, nere e gialle, e come se non bastasse appena il vostro personaggio metterà piede in una di queste zone verrà immediatamente flaggato come ostile, e i pericoli che si celano saranno davvero tremendi.
Inoltre sparsi in giro potremo trovare anche dei Sarcofagi, i quali distruggendoli concederanno un altro generoso guadagno d'argento, ma sembra tutt'altro che facile.
I Sarcofagi, una volta distrutti, risveglieranno un fantasma che ci attaccherà senza pietà, e il loro abbattimento ci consentirà ancora più argento.

Oltre alle feature che arricchiranno la trama, Joseph cambierà radicalmente anche il metodo di gioco.
Sarà introdotta infatti la tanto desiderata meccanica di Smart Casting, la quale, con "Quick Cast on Button Press" selezionato dalle opzioni di gioco, concederà alle abilità con target mirati di essere lanciate in direzione del cursore quando si preme il pulsante delle stesse. Oppure, con il pulsante "Quick Cast on Button Release" sempre attivato nelle opzioni di gioco, verrà visualizzata un'indicazione dell'area degli incantesimi nella posizione del mouse quando si preme e si tiene premuto un tasto di un'abilità. Quando il tasto premuto viene rilasciato, l'abilità verrà lanciata.

Questi sopracitati sono i dettagli più importanti e radicali che l'aggiornamento Joseph introdurrà allo schema di gioco, altre piccole ma non meno importanti chicche sono l'aggiunta di due nuove Spedizioni, per precisare esse saranno la Three Sisters Expedition e la Ethernal Battle Expedition.
Oltre a queste, sarà rivista l'intera sezione grafica, la quale verrà meravigliosamente modificata per rendere soprattutto i menù di gioco più belli esteticamente e più facili da interpretare.
Infine, saranno introdotte molte nuove abilità sulle quali per ora non ci è dato sapere di più.

Joseph uscirà ufficialmente il 27 Settembre 2017, e siamo sicuri che con una mole di contenuti tale il gioco si assicurerà una longevità e una ondata di freschezza che gli consentirà di compiere un ulteriore slancio in avanti.
Per essere informati su tutti i dettagli, consigliamo di seguire i video che verranno pubblicati in questi giorni per avere anche un riscontro grafico delle nuove meccaniche di gioco.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei giochi MMO e dei giochi online free to play, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it, ad un genere specifico o ad altre rubriche in particolare.

Social network

N.D

Pubblicità