Warhammer: End Times - Vermintide gratuito per un periodo limitato


Ottime notizie per tutti gli amanti dei giochi in cooperativa; la software house Fatshark ha infatti annunciato nel giro di questo ore che il proprio Warhammer: End Times – Vermintide sarà giocabile gratuitamente tramite la piattaforma Steam fino al prossimo 25 ottobre.

Per iniziare a divertirvi fin da subito, quindi, non dovrete far altro che accedere al vostro account tramite la piattaforma Valve, recarvi nella pagina inerente il gioco e metterlo in download.
Il titolo che potrete giocare sarà ovviamente la versione completa e, salvo per la scadenza fissata per il 25, potrete dilettarvi senza limitazioni con tutte le modalità presenti.
Qualora rimaniate particolarmente sorpresi dall’esperienza, sappiate che potrete acquistarlo ad un prezzo scontato del 75% sempre tramite il negozio di Valve, con un esborso complessivo pari a 7€.

L’offerta arriva in occasione dell’annuncio da parte degli sviluppatori dell’esistenza di un secondo capitolo di questo gioco, al momento in lavorazione, che arriverà durante il primo periodo del prossimo 2018.

Per tutti quelli che non lo conoscono, Warhammer: End Times – Vermintide è un gioco estremamente votato alla cooperatività (nonostante si possa giocare anche in single player, aiutati da compagni guidati dall’intelligenza artificiale) sulla falsariga di quanto visto nei due Left 4 Dead, zombi a parte.
Con un gruppo di 4 giocatori, ognuno dei quali impersonante uno tra i vari personaggi disponibili e dotati di abilità peculiari e diverse tra loro, il gioco propone ad essi ambientazioni di varia natura, per quanto siano tutte pregne di un’onnipresente atmosfera dark e comunque localizzate sempre nella città di Ubersreik, in cui l’obiettivo principale sarà quello di sopravvivere fino alla fine della mappa senza venire sopraffatti dai temibili Skaven, delle mostruose creature antropomorfe che presentano caratteristiche a metà tra la specie umana e quella dei ratti.
Il gameplay del gioco punta forte sull’aspetto co-op e, per quanto sia possibile procedere a testa bassa in assalti solitari, il titolo dà il meglio di sé quando giocato assieme ad un gruppo di amici affiatati che combattono insieme e si coprono a vicenda.

Qui di seguito potete trovare il trailer ufficiale del gioco. Buona visione!

La rubrica

Gli MMO F2P riscuotono di anno in anno sempre più successo, e molti titoli a pagamento stanno prendendo la via del free per ridare linfa vitale a giochi altrimenti a rischio fallimento. Il risultato? Alcuni dei titoli più gettonati del mercato! Con questa rubrica vi terremo aggiornati su chi si unisce all'allegra combriccola...

Social network

N.D

Pubblicità