The Witcher: Enhanced Edition in regalo iscrivendosi alla newsletter di GOG


Con un’iniziativa a dir poco lodevole, il portale GOG.com di proprietà di CD Projekt ha recentemente annunciato di aver dato il via ad una promozione assai golosa che permette a tutti gli utenti interessati di portarsi digitalmente a casa in maniera del tutto gratuita il primo episodio della famosa saga The Witcher.

Come potete constatare da voi recandovi sul sito ufficiale di GOG (che potete raggiungere collegandovi al seguente indirizzo: https://www.gog.com/gwent-welcome-bonus) eseguendo il login al sito e premendo sull’apposito tasto messo in evidenza, parteciperete all’iniziativa che vi chiede di registrarvi alla newsletter del sito, riscattando così GWENT, il quale vi verrà fornito con un barile contenente 5 carte gratuito), ed una copia di The Witcher: Enhanced Edition.
Una volta fatto vostro, quest’ultimo si legherà in maniera permanente al vostro account e potrete fruirne per sempre nella maniera che più vi aggrada, essendo i giochi GOG distribuiti senza alcuna forma di DRM.

Uscito originariamente sul mercato nell’ormai lontano 2007, The Witcher rappresenta il capostipite dell’ormai celebre saga videoludica dedicata a Geralt di Rivia, che si rifà all’universo narrativo presente nei romanzi dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski.
Calando i giocatori all’interno di un mondo cupo e adulto, in cui tematiche mature e controverse vengono affrontate di continuo, The Witcher ebbe un successo quasi inaspettato, per via delle sue incredibili qualità narrative e per il presentare al giocatore un sistema di scelte multiple che, abbandonando il canonico dualismo morale in cui un’opzione è totalmente buona e l’altra totalmente malvagia, adottava con coraggio un approccio votato ad una “scala di grigi”, in cui era spesso impossibile prevedere in anticipo le conseguenze delle proprie scelte.
Proposto nell’iniziativa di cui sopra nella sua versione Enhanced, che oltre ad apportare alcuni miglioramenti al gioco ne amplia i contenuti con alcune missioni bonus (nonché numerosi extra legati al making of del gioco), quella proposta da GOG è un’occasione perfetta per recuperare le origini di questa ormai storica saga.

Qualora vogliate farvi un’idea un po’ più precisa in merito al gioco, vi riportiamo qui di seguito il trailer ufficiale dello stesso. Buona visione!

La rubrica

Gli MMO F2P riscuotono di anno in anno sempre più successo, e molti titoli a pagamento stanno prendendo la via del free per ridare linfa vitale a giochi altrimenti a rischio fallimento. Il risultato? Alcuni dei titoli più gettonati del mercato! Con questa rubrica vi terremo aggiornati su chi si unisce all'allegra combriccola...

Social network

N.D

Pubblicità