The Sims 4 disponibile gratuitamente per un periodo limitato


Non sappiamo bene di preciso a cosa sia dovuto questo generale impeto di generosità, ma sta di fatto che in questi ultimi giorni diverse software house hanno deciso di offrire gratuitamente ai propri utenti alcuni dei loro titoli, fino a poco tempo fa proposti unicamente a pagamento.
Dopo Steep e la versione Enhanced del primo The Witcher, entrambi messi a disposizione gratuitamente rispettivamente da Ubisoft e CD Projekt, oggi è il turno di Electronic Arts di vestire i panni del Babbo Natale digitale, con un’offerta che non potrà non ingolosire molti giocatori là fuori.

Fino alle ore 19:00 del prossimo 28 Maggio, infatti, il colosso statunitense permetterà a chiunque di portarsi a casa senza l’esborso di un singolo centesimo una copia digitale di The Sims 4, ossia l’ultimo capitolo rilasciato del celebre simulatore di vita di Maxis.
Come prevedibile, quella regalata ai fan è la versione base del gioco, che non comprende quindi nessuna delle numerose espansioni che sono state rilasciate per il titolo in seguito alla sua prima pubblicazione. Nonostante questo, però, va detto che la pecunia risparmiata ammonta a ben 40€ (39,90€ ad essere precisi) e che anche nella sola versione base i contenuti disponibili non mancano di certo, specialmente per coloro che non hanno mai avuto modo di affacciarsi alla serie.

Anche in questo caso, l’iniziativa è legata unicamente alla versione PC del gioco e per riscattare una copia gratuita del titolo tutto ciò di cui avrete bisogno sarà essere in possesso di un account Origin, eseguire il login utilizzando i vostri dati e, infine, dirigervi mediante il client sulla pagina del negozio dedicata al gioco.
Una volta riscattato, il titolo si legherà per sempre alla vostra libreria digitale e potrete fruirne senza alcuna limitazione per sempre.
Di sicuro una buona occasione per sperimentare il folle mondo ideato originariamente da Will Wright.

Qualora lo desideriate, potete farvi un’idea un po’ più precisa in merito al gioco visionando il trailer ufficiale dello stesso che vi riportiamo qui di seguito. Buona visione!

La rubrica

Gli MMO F2P riscuotono di anno in anno sempre più successo, e molti titoli a pagamento stanno prendendo la via del free per ridare linfa vitale a giochi altrimenti a rischio fallimento. Il risultato? Alcuni dei titoli più gettonati del mercato! Con questa rubrica vi terremo aggiornati su chi si unisce all'allegra combriccola...

Social network

N.D

Pubblicità