Steep: Ubisoft regala il gioco basato sugli sport estremi invernali


Con un’iniziativa che, come sempre in casi come questo, non possiamo che ritenere lodevole, Ubisoft ha recentemente dato il via ad una succosa promozione che, a costo zero, permette a tutti gli utenti PC di ottenere la copia digitale di uno dei giochi presenti nel suo catalogo.

Il titolo in questione è Steep, adrenalinico titolo a metà tra l’arcade ed il simulatore, che permette agli utenti di gareggiare in diverse discipline a tema invernale.
Per aderire all’offerta e far vostro il gioco per sempre, tutto ciò che dovete fare è collegarvi alla pagina dell’iniziativa (che potete raggiungere collegandovi al seguente indirizzo: https://bit.ly/2Q8BBrA), eseguire il login ad Uplay utilizzando le vostre credenziali e premere l’apposito tasto messo in evidenza. Una volta fatto il gioco si legherà in maniera permanente alla vostra libreria, permettendovi così di fruirne liberamente.
Qualora non abbiate un account Uplay non disperate, dal momento che è possibile crearne uno in qualsiasi momento e senza alcun costo oltre alla manciata di minuti necessaria per compilare i vari campi richiesti.

Uscito originariamente a fine 2016 e sviluppato dai ragazzi di Ubisoft Annecy, Steep è un titolo che mira a ricreare l’ebbrezza degli sport estremi invernali, riproducendo all’interno del gioco la versione videoludica di discipline quali lo sci, lo snowboard e le discese su slittino, fino ad arrivare ad attività ancora più estreme quali il base jumping, il parapendio o il volo mediante tuta alare.
Al di là della sua idea di fondo al quanto originale (i giochi sugli sport invernali latitano dai tempi di SSX), uno dei maggiori punti di forza del titolo, che ne ha decretato il successo portando allo sviluppo di diversi contenuti aggiuntivi, è la sua natura fortemente multiplayer, che porta i giocatori a condividere lo stesso mondo di gioco.

In ogni caso, qualora vogliate farvi un’idea più precisa circa il gioco, vi riportiamo qui di seguito il trailer ufficiale dello stesso, che fa un buon lavoro nel restituire il feeling generale che proverete nel cimentarvi negli sport estremi ricreati dal team di sviluppo. Buona visione!

La rubrica

Gli MMO F2P riscuotono di anno in anno sempre più successo, e molti titoli a pagamento stanno prendendo la via del free per ridare linfa vitale a giochi altrimenti a rischio fallimento. Il risultato? Alcuni dei titoli più gettonati del mercato! Con questa rubrica vi terremo aggiornati su chi si unisce all'allegra combriccola...

Social network

N.D

Pubblicità