Playstation Plus: Annunciati i giochi gratuiti di Dicembre


Come di consueto, con il canonico appuntamento fisso che prende il via ogni ultimo mercoledì del mese, Sony ha ufficialmente svelato al pubblico quelli che saranno i titoli che potranno essere scaricati in maniera del tutto gratuita dagli utenti iscritti al servizio Playstation Plus, andando a rimpolpare la Instant Game Collection mensile.

Seguendo lo schema predefinito dell’iniziativa, anche questo mese verranno messi a disposizione degli utenti due titoli per Playstation 4, due per la vecchia Playstation 3 e due per la console portatile della casa giapponese, la mai troppo snobbata Playstation Vita (di cui un titolo dell’offerta sarà giocabile anche su PS4).
Più nello specifico, i giochi gratuiti di Dicembre, che potranno essere scaricati a partire dal giorno 4 del suddetto mese, sono i seguenti:

SOMA (PS4)
Onrush (PS4)
Steredenn (PS3)
Steins;Gate (PS3)
Iconoclasts (PS Vita + PS4)
Papers, Please (PS Vita)

Nel frattempo, vi ricordiamo che avete tempo sempre fino al 4 Dicembre per aggiungere alla vostra collezione personale i giochi gratuiti di Novembre, dal momento che oltrepassata tale data non sarà più possibile riscattarli.
Qualora aveste bisogno di un memorandum, i giochi di Novembre sono i seguenti:

• Yakuza Kiwami (PS4)
• Bulletstorm: Full Clip Edition (PS4)
• Jackbox Party Pack 2 (PS3)
• Arkedo Series (PS3)
• Burly Men At Sea (PS Vita + PS4)
• Roundabout (PS Vita + PS4)

Avventura horror sviluppata dai ragazzi di Frictional Games, maestri del genere già creatori delle saghe di Amnesia e Penumbra, SOMA è un interessantissimo titolo pregno di atmosfere claustrofobische con un’ambientazione a tinte fantascientifiche.
Privilegiando le atmosfere all’horror nudo e crudo, SOMA è un gioco che non deve mancare nelle ludoteche di qualsiasi appassionato del genere.
Puntando fortemente sull’arcade, Onrush è invece un adrenalinico titolo automobilistico creato dagli stessi sviluppatori di Motorstorm, in cui dovremo gareggiare in corse motorizzate all’ultima sportellata. Se siete disgustati dal realismo e amate la guida spericolata, è il gioco per voi!

Qui di seguito vi riportiamo il breve trailer rilasciato da Sony per presentare al meglio la line-up del mese di Dicembre. Buona visione!

La rubrica

Gli MMO F2P riscuotono di anno in anno sempre più successo, e molti titoli a pagamento stanno prendendo la via del free per ridare linfa vitale a giochi altrimenti a rischio fallimento. Il risultato? Alcuni dei titoli più gettonati del mercato! Con questa rubrica vi terremo aggiornati su chi si unisce all'allegra combriccola...

Social network

N.D

Pubblicità