PES 2019 in versione Xbox One è disponibile gratuitamente per un periodo limitato


Per tutti i giocatori Xbox, queste sono ore assolutamente interessanti e qualcuno potrebbe addirittura pensare che il Natale sia arrivato in anticipo.
Dopo PUBG, letteralmente offerto in regalo a tutti gli utenti che lo scaricheranno dal Microsoft Store (non si sa per quanto durerà l’offerta dunque, nel caso, vi conviene approfittarne), il colosso di Redmond ha deciso di dare la possibilità di giocare gratuitamente ad un altro titolo, anche se stavolta il gioco non diventerà vostro per sempre.

Accedendo al negozio dalla vostra console (o tramite web se siete su PC), potrete infatti eseguire il download gratuito di Pro Evolution Soccer 2019, ultimo esponente della celebre saga calcistica di casa Konami.
Non è ancora del tutto chiaro, al momento, per quanto tempo resterà disponibile tale promozione ma gli utenti avranno comunque la possibilità di fruire del gioco in ogni sua componente e senza nessuna restrizione, salvo il limite temporale entro cui sarà possibile giocare con il titolo, i cui termini ultimi non sono ancora stati comunicati in via ufficiale (alcune fonti sulla rete suggeriscono però che il gioco sarà avviabile fino al prossimo 11 Novembre).
In ogni caso, il consiglio che possiamo darvi è ovviamente quello di approfittarne e mettere in download il gioco il più in fretta possibile, prima che ritorni a pagamento.

Ultimo capitolo della leggendaria serie calcistica, PES 2019 si pone come diretto concorrente di FIFA 19, continuando la perpetua rivalità tra i due brand che, forse, non avrà mai fine.
Sviluppato facendo affidamento sul sempreverde Fox Engine, motore grafico proprietario di Konami in grado di garantire un risultato estetico estremamente apprezzabile, PES 2019 si presenta al pubblico con un look a tratti fotorealistico che stupisce per fluidità e resa visiva di alcuni elementi grafici.
Nonostante il gioco non abbia bisogno di tante presentazioni, vi riportiamo qui di seguito il trailer ufficiale del gioco, in modo che possiate farvi un’idea un po’ più precisa dell’offerta ludica di Konami. Buona visione!

La rubrica

Gli MMO F2P riscuotono di anno in anno sempre più successo, e molti titoli a pagamento stanno prendendo la via del free per ridare linfa vitale a giochi altrimenti a rischio fallimento. Il risultato? Alcuni dei titoli più gettonati del mercato! Con questa rubrica vi terremo aggiornati su chi si unisce all'allegra combriccola...

Social network

N.D

Pubblicità