Bethesda regalerà i primi tre Fallout a tutti i giocatori di Fallout 76


Nonostante gli enormi problemi che hanno afflitto, e che in maniera minore affliggono tutt’ora, Fallout 76, Bethesda sembra proprio che ce la stia mettendo tutta per tentare di recuperare la fiducia e la stima dei suoi giocatori, seriamente compromessa dopo i fatti che hanno riguardato l’ultima avventura post-apocalittica multiplayer sviluppata dalla compagnia.
Complici le festività natalizie, infatti, il publisher ha deciso di dare il via ad un’iniziativa che sarà certamente gradita a tutti i fan del brand, e che vedrà ricompensati gli acquirenti di Fallout 76 con un piccolo regalo che sarà loro utile per approfondire le origini di questa saga ormai storica.



Come potete vedere dall’esplicativo tweet che vi abbiamo riportato poco sopra, quindi, tutti coloro che hanno eseguito l’accesso ai server di Fallout 76 dal giorno in cui esso è diventato ufficialmente disponibile sul mercato (lo scorso 14 Novembre), avranno diritto a ricevere in via del tutto gratuita un codice per riscattare, rigorosamente in versione PC, i primi 3 episodi della saga, ossia Fallout 1, Fallout 2 e lo strategico Fallout Tactics.
Come evidenziato sempre all’interno del medesimo tweet, tale promozione non sarà dedicata unicamente da coloro che hanno acquistato Fallout 76 per personal computer, ma si estenderà anche ai giocatori che hanno deciso di esplorare le terre contaminate dell’Appalachia su Playstation 4 o Xbox One.
Sebbene non siano state ancora fornite date precise a riguardo, il team di sviluppo ha poi confermato che i codici saranno distribuiti agli utenti a partire dal prossimo mese di Gennaio.

Che dire? Quella comunicata da Bethesda è senza dubbio un’iniziativa lodevole e, sebbene i primi tre giochi del franchise, a causa della loro ormai elevata anzianità, potrebbero risultare indigesti ad una particolare fetta di pubblico, riceverli in maniera gratuita è davvero un qualcosa di a suo modo prezioso.

Voi cosa ne pensate di questa iniziativa? Al di là del fatto che, come dice il detto, “a caval donato non si guarda in bocca”, siete interessati a (ri)scoprire la saga originale che diede i natali all’RPG post-apocalittiche che noi tutti oggi conosciamo? Fateci sapere le vostre opinioni in merito!

La rubrica

Gli MMO F2P riscuotono di anno in anno sempre più successo, e molti titoli a pagamento stanno prendendo la via del free per ridare linfa vitale a giochi altrimenti a rischio fallimento. Il risultato? Alcuni dei titoli più gettonati del mercato! Con questa rubrica vi terremo aggiornati su chi si unisce all'allegra combriccola...

Social network

N.D

Pubblicità