Age of Wonders 3 è riscattabile gratuitamente per un periodo di tempo limitato


Con una gradevole iniziativa che non potrà che far piacere a tutti i giocatori rimasti a digiuno di strategia a turni, Paradox Interactive e Triumph Studios hanno recentemente comunicato di aver dato il via ad un’offerta alquanto allettante, disponibile per un periodo di tempo limitato ed attiva unicamente su Steam.

Recandosi sulla popolare piattaforma di digital delivery di Valve, infatti, tutti gli utenti interessati possono ottenere in maniera del tutto gratuita una copia digitale di Age of Wonders 3, ultimo capitolo della celebre saga strategica approdato sul mercato nel 2014.

Una volta riscattato, il gioco si legherà in maniera permanente al vostro account e verrà aggiunto per sempre alla vostra libreria di Steam, dandovi così la possibilità di poterne fruire senza alcuna limitazione.
Come già accennato in precedenza, tuttavia, l’offerta è attiva solamente per un periodo limitato di tempo e, qualora siate interessati a fare vostro il titolo, il termine ultimo per aderire all’iniziativa è quello di Lunedì 15 Luglio, giorno oltrepassato il quale il gioco tornerà ad essere in vendita col suo prezzo regolare.

Con l’esplicito scopo di voler pubblicizzare l’imminente uscita del prossima capitolo della serie, quel Age of Wonders: Planetfall che vedrà ufficialmente la luce a partire dal prossimo mese di Agosto, gli sviluppatori del gioco hanno inoltre confermato che durante il periodo di tempo in cui la promozione resterà attiva sarà possibile ottenere un gradito 10% di sconto proprio sull’acquisto di Planetfall, mediante un codice ottenibile con il download gratuito del terzo capitolo.

Acclamato sia dal pubblico che dalla critica specializzata, il terzo capitolo di Age of Wonders rappresentò un po’ la rinascita dell’intera serie, rimasta ferma per ben 11 anni (il precedente gioco, Age of Wonders: Shadow Magic, uscì nel lontano 2003).
Per quanto siano ovviamente stati fatti enormi progressi dal punto di vista tecnologico, il gameplay del titolo risulterà alquanto familiare ai fan di vecchia data della serie, che ritroveranno in Age of Wonders 3 tutti gli elementi di gameplay più iconici della serie.

In modo tale da farvi avere un’idea un po’ più precisa in merito al gioco, vi riportiamo qui di seguito il trailer ufficiale dello stesso, che vi darà un assaggio dello stesso. Buona visione!

La rubrica

Gli MMO F2P riscuotono di anno in anno sempre più successo, e molti titoli a pagamento stanno prendendo la via del free per ridare linfa vitale a giochi altrimenti a rischio fallimento. Il risultato? Alcuni dei titoli più gettonati del mercato! Con questa rubrica vi terremo aggiornati su chi si unisce all'allegra combriccola...

Social network

N.D

Pubblicità