Hearthstone: Presto in arrivo una modalità cooperativa


Lo si vociferava da tempo e, benché non sia ancora stata confermata in via del tutto ufficiale, la chiacchierata modalità cooperativa sembra che stia finalmente arrivando all'interno di Hearthstone.

Una doverosa precisazione, però, occorre farla, dal momento che la nuova modalità sembra essere destinata ad essere prerogativa esclusiva della modalità Tavern Brawl, dove due giocatori umani potranno unirsi per sconfiggere un potente boss controllato dall'intelligenza artificiale.

Se pensavate di invitare un amico per sfidare altri due avversari in carne ed ossa, quindi, dovrete mettervi l'anima in pace (almeno per il momento), dato che questa funzionalità non verrà implementata a breve (sempre che venga inserita in futuro).

Il primo nemico che avremo l'occasione di affrontare avrà il nome di Gearmaster Mechazod, almeno per le versioni del gioco con localizzazione in inglese.

Questo simpatico nanerottolo robot avrà dalla sua parte delle caratteristiche a dir poco generose, specie per quanto riguarda i punti salute, e la possibilità di far perdere la partita ad entrambi i giocatori se uno solo di loro due dovesse lasciarci le penne.

Nelle immagini che trovate a corredo della notizia potete osservare la carta dedicata al Gearmaster Mechazod, facendovi già da ora un'idea su ciò che vi aspetta.

Al momento non ci è dato sapere quando l'aggiornamento che introdurrà la cooperativa verrà rilasciato.

Con la Blizzcon alle porte, comunque, che si terrà i prossimi 6 e 7 novembre, l'ipotesi più accreditata è che vengano fatti degli annunci in questo senso proprio con l'attenzione generata dalla fiera, con un lancio dell'update che dovrebbe arrivare poco dopo.

Non ci resta che attendere, dunque, per vedere cosa ci riserverà il futuro messo in cantiere da Blizzard per questo titolo.


Immagini allegate:

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: strategia, carte

Ambientazione: fantasy

Gioco di carte ispirato da WoW - Dalle ceneri del gioco di carte di World of Warcraft, Blizzard ci riprova e questa volta esclusivamente in formato digitale

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità