Hearthstone: Nuovo aggiornamento e nuovo eroe


Proprio nel corso di queste ore, Blizzard ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo apprezzatissimo gioco di carte, che porta all’interno del titolo qualche nuovo contenuto ed un paio di novità interessanti.

Oltre ad introdurre i canonici nuovi dorsi per le proprie carte sbloccabili raggiungendo almeno il grado 20 nella modalità classificata durante i prossimi mesi, Hearthstone vede l’arrivo nel suo roster di personaggi anche di un eroe nuovo di pacca.

L’eroe in questione è Tyrande Soffiabrezza, di classe sacerdote, che fa la sua apparizione all’interno del gioco, con tanto di dorso personale a tema.
Al momento non è ancora ben chiaro quali saranno le modalità che ci permetteranno di sbloccare questo personaggio, dal momento che nella descrizione si legge soltanto di come sarà ottenibile attraverso una promozione speciale che verrà attivata a breve.
In ogni caso, potete guastarvi un’anteprima del nuovo eroe direttamente nel video che trovate in calce alla notizia.

Pensato principalmente per i novizi del gioco, all’interno del negozio del titolo potremo acquistare da oggi in poi il “Pacchetto di Benvenuto”.
Questo pacchetto, acquistabile una volta soltanto al prezzo di 4.99€, ci permette di ottenere immediatamente 10 buste classiche più una carta leggendaria casuale sempre facente parte della collezione classica; un ottimo modo per cominciare ad accumulare le prime carte e costruire un mazzo competitivo.

Tra le altre cose, si segnala come siano stati risolti diversi problemi tecnici, come quelli che impedivano la corretta creazione e disincantazione di determinate carte, e siano stati effettuati alcuni bilanciamenti per migliorare l’esperienza complessiva di gioco.
Ad esempio, alcune carte non saranno ora più disponibili all’interno della modalità Arena e alcuni modelli predefiniti per i mazzi sono ora stati aggiornati e modificati.

È infine stato sistemato un bug che, giocando tramite tablet, impediva la corretta apertura della tastiera a schermo.

Non ci resta che pazientare un altro po’ per scoprire quale sarà la cosiddetta “promozione speciale” necessaria per lo sblocco di Tyrande.
Nell’attesa vi lasciamo al filmato d’anteprima: Buona visione!

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: strategia, carte

Ambientazione: fantasy

Gioco di carte ispirato da WoW - Dalle ceneri del gioco di carte di World of Warcraft, Blizzard ci riprova e questa volta esclusivamente in formato digitale

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità