Hearthstone: Disponibile I Bassifondi di Meccania


Come promesso in seguito all’annuncio fatto allo scorso Blizzcon, Blizzard ha finalmente rilasciato la nuovissima espansione del suo fortunato gioco di carte online.

I pacchetti di carte de I Bassifondi di Meccania (Mean streets of Gadgetzan) sono infatti ufficialmente disponibili per l’acquisto tramite il negozio interno di Hearthstone e tutti coloro che invece avevano fatto il pre-ordine dell’espansione sono ora in grado di scartare tutti i pacchetti da loro acquistati.

I Bassifondi di Meccania introduce all’interno del gioco la bellezza di ben 132 nuove carte, ripartite equamente per ogni classe disponibile nel gioco, e portano all’interno del meta del titolo una sostanziosa ventata d’aria fresca, introducendo alcune meccaniche fin ora inedite ed in grado di ribaltare le certezze che si avevano intorno al gioco.

Ambientati negli infimi quartieri più pericolosi di Meccania, la nuova espansione sfrutta il setting criminale come espediente per l’introduzione della cosiddetta meccanica dei clan, affiliando ognuna classe presente nel gioco ad uno specifico clan dotato di carte proprie.

Le tre famiglie criminose (Sgherri Torvi, Assassini del Loto di Giada e Kabala) presenti all’interno dell’espansione possiedono infatti carte uniche e ogni classe sarà libera di inserire all’interno del proprio mazzo solo le carte corrispondenti al proprio clan di appartenenza.

Come di consueto, all’interno dello shop del gioco sarà possibile acquistare le nuove buste di carte sia singolarmente sia all’interno di bundle ad un prezzo più vantaggioso.

Inoltre, gli sviluppatori hanno annunciato che le nuove carte possono essere ottenute anche come ricompense della modalità Arena e come premio direttamente dalle missioni giornaliere.
Se accederete in questi giorni al gioco, infatti, vi verrà assegnata una missione per ognuno dei clan presenti a Meccania, ognuna delle quali vi darà diritto a ricevere due buste d’espansione gratuite una volta portata a termine.

Non ci resta che aspettare qualche giorno per vedere come la community metabolizzerà l’arrivo di queste nuove carte, scoprendo in che modo i piani più alti e competitivi del gioco verranno influenzati dalle nuove meccaniche introdotte.

Nel frattempo, vi lasciamo al trailer ufficiale rilasciato da Blizzard. Buona visione!

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: strategia, carte

Ambientazione: fantasy

Gioco di carte ispirato da WoW - Dalle ceneri del gioco di carte di World of Warcraft, Blizzard ci riprova e questa volta esclusivamente in formato digitale

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità