World of Tanks: Disponibile update 9.16


Giusto nella giornata di ieri, Wargaming ha rilasciato l’aggiornamento 9.16 per il suo pluripremiato titolo multiplayer a base di carri armati, quel World of Tanks di cui abbiamo tanto parlato anche sulle pagine di AreaMMO.

Lungi dall’essere soltanto un semplice update minore, questo nuovo aggiornamento porta con sé un discreto numero di novità e di nuovi elementi di gioco, che sono ora implementati all’interno della struttura portante del titolo stesso.

Una delle novità più importante di questa patch 9.16 è senza dubbio da ricercare nell’introduzione di un nuovo tank pilotabile.
La particolarità di ciò sta nel fatto che il nuovo arrivato, il Strv m/42-57 Alt A2, è il primissimo cingolato appartenente alla bandiera svedese, la cui presenza era ancora rimasta inedita all’interno del gioco.

Parlando di mappe, ne è stata introdotta una nuova di pacca, per la precisione ambientata nella città più romantica del mondo: Parigi.
Nonostante gli utenti abbiano già avuto modo di vedere tale ambientazione all’interno della modalità rampage, gli sviluppatori hanno ascoltato i feedback dei fan decidendo di introdurla anche all’interno della consueta rotazione della modalità random battles.

Al di là di questo, l’aggiornamento porta nel gioco tutta una serie di miglioramenti che potremo definire marginali ma che, nell’economia complessiva del gioco, risulteranno certamente graditi a tutti i giocatori assidui.

Nella fattispecie, è stato rivisto in larga parte l’UI del gioco, in modo da apparire più chiaro ed intuitivo, è stata introdotta la possibilità di riottenere mezzi venduti per errore tramite qualche semplice click senza passare dal servizio clienti, ed è ora disponibile una pratica funzione che permette di paragonare tra loro diversi mezzi.

Miglioramenti sensibili arrivano anche dal lato della chat di gioco, modificata allo scopo di ridurre al minimo gli abusi e gli atteggiamenti scorretti da parte degli utenti.

Nel caso in cui vogliate delucidazioni più precise in merito ad ogni singolo aspetto toccato dall’update, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale in cui troverete una lunga nota (in inglese) contenente tutte le informazioni in merito.

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: guerra, sparatutto

Ambientazione: città, storici

MMO sparatutto tattico con carri armati - Non un semplice gioco di guerra, ma un vero e proprio simulatore di combattimenti all'interno di cingolati. Importantissimo l ...

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità