Rainbow SIx Siege: Un operatore in regalo in occasione delle feste


A quanto pare, il Natale è arrivato anche all’interno di Rainbow Six Siege e, per celebrare l’importante ricorrenza, Ubisoft ha deciso di fare un gradito regalo a tutti gli utenti del suo shooter competitivo, che sarà ricapitato direttamente in-game a tutti coloro che effettueranno l’access al gioco entro il prossimo 1 Gennaio.

In buona sostanza, una volta loggati all’interno della schermata principale del titolo, un’apposita finestra si aprirà con lo scopo di informare il giocatore che uno speciale “pacchetto festivo” è stato aggiunto al suo inventario.
Una volta aperto, questo pacchetto sarà in grado di restituire agli utenti una ricompensa a dir poco sostanziosa, dal momento che al suo interno sarà presente un operatore, scelto in maniera casuale tra tutti quelli non ancora in possesso dell’utente che lo apre.
Qualora stavate faticando per mettere da parte la fama necessaria a sbloccare un nuovo personaggio all’interno del gioco, dunque, questo potrebbe essere il vostro giorno fortunato, dal momento che, con un po’ di fattore “c”, potreste sbloccare proprio l’operatore che vi serviva.

Qualora siate giocatori particolarmente affezionati del titolo di Ubisoft e vi state chiedendo cosa succederà a tutti coloro che sono già in possesso di tutti gli operatori presenti nel gioco, non preoccupatevi, poiché Ubisoft ha pensato anche a voi.
Senza troppe sorprese, infatti, ai giocatori che hanno già sbloccato tutti i personaggi utilizzabili verranno riconosciuti 25.000 punti fama (l’equivalente di un operatore, dunque) che si andranno ad aggiungere direttamente al totale dei punti in possesso dall’utente.
Al momento, tuttavia, tale procedura di “conversione” del regalo in punti fama non è ancora disponibile e, qualora provaste lo stesso a riscattare il pacchetto festivo, vi si aprirà un pop-up informativo atto a spiegare che non è ancora possibile ricevere la ricompensa.

Che dire? Un regalo certamente gratuito da parte di Ubisoft e, a nostra memoria, anche l’unica occasione in cui la software house ha deciso di elargire gratuitamente ai giocatori una ricompensa così “costosa” all’interno del titolo.

Voi avete già aperto il vostro pacchetto festivo? Se si, quale operatore avete trovato? Fatecelo sapere!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità