Rainbow Six Siege: Ubisoft fornisce i primi dettagli su Wind Bastion, la nuova stagione di gioco


Con il rilascio della stessa fissato per i primi giorni di Dicembre (il giorno preciso non è ancora stato annunciato), Ubisoft ha recentemente svelato i primi dettagli in merito a Wind Bastion, la nuova stagione di gioco competitiva che arriverà a breve sui server di Rainbow Six Siege.

La primissima informazione che è stata rilasciata è rappresentata da una semplice immagine, che ha però messo bene in chiaro il setting totalmente marocchino di questa nuova e prossima stagione.

Ecco l’immagine con cui Ubisoft ha svelato le prime info di Wind Bastion


Come si confà ad una semplice immagine teaser, quella che vi abbiamo riportato poco sopra non fornisce molti dati circa le caratteristiche dei due nuovi operatori che verranno introdotti, uno d’attacco ed uno di difesa come di consueto, né da modo di apprezzare nello specifico la nuova mappa, ma permette comunque di restituire una buona impressione generale dell’aria che si respirerà all’interno di Wind Bastion.

Fortunatamente, qualche ora dopo l’annuncio ufficiale della nuova stagione, Ubisoft è intervenuta per comunicare ai giocatori qualche informazione in più, rilasciando al contempo il trailer ufficiale della nuova mappa, che prenderà il nome di Fortezza.
Quest’ultima, con un lavoro minuzioso svolto dagli artisti del team di Ubisoft, porterà i giocatori in un’autentica Kasbah marocchina, ovviamente adattata per essere competitiva all’interno del gameplay di Rainbow Six.
Essa sarà sostanzialmente divisa in due diversi settori, uno ristrutturato di recente, che ci darà modo di osservare per bene le architetture, l’eleganza ed il lusso della struttura, ed un altro invece più fatiscente.
Comunque sia, la mappa conterà come sempre su un design pensato per consentire diverse vie d’accesso a tutte le zone della stessa, in modo da premiare la strategia e, all’occorrenza, l’improvvisazione.

Per quanto riguarda i due operatori che verranno introdotti contestualmente alla nuova stagione, invece, non sono ancora stati rivelati dettagli in merito alle loro abilità speciali, per le quali bisognerà aspettare le finali della Pro League che si svolgeranno in Brasile i prossimi 17 e 18 novembre, nel corso delle quali Ubisoft presenterà ufficialmente le due new entry.

Nel frattempo, vi riportiamo qui di seguito il trailer della mappa. Buona visione!


Immagini allegate:

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità