Rainbow Six Siege: Primi leak sui contenuti del pass annuale dell'anno 4


Come ormai noto, attraverso la canonica implementazione regolare di nuovi contenuti, Ubisoft ha rilasciato sui server di Rainbow Six Siege la nuova stagione Wind Bastion, che rappresenta l’ultimo infornata di aggiunte del terzo anno del gioco.
Nonostante i giocatori siano ancora impegnati a sperimentare tutte le novità derivanti dall’introduzione degli operatori Kaid e Nomad, qualcuno ha cominciato ad interrogarsi circa il futuro del gioco e, per quanto fosse molto prevedibile, tramite un leak comparso sulla rete in queste ultime ore abbiamo ora la conferma quasi definitiva che, anche per l’imminente anno 4 del gioco, la casa francese adotterà le medesime strategie distributive applicate in precedenza, rendendo quindi disponibile un apposito pass annuale che, una volta acquistato, garantirà ai giocatori l’accesso agli operatori futuri e ad altri bonus esclusivi.

Il tutto è frutto di una semplice immagine scovata all’interno del gioco da un utente, raffigurante un sintetico riepilogo dei contenuti previsti per il prossimo anno del gioco.
Senza particolari sorprese, abbiamo la conferma che anche per l’anno 4 Ubisoft introdurrà 8 diversi operatori nel gioco, plausibilmente con le solite tempistiche di due ogni 3 mesi circa.
Ognuno di questi sarà poi accompagnato, per i possessori del pass annuale, da diversi oggetti estetici esclusivi.
Come di consueto, 600 crediti premium verranno elargiti a coloro che procederanno all’acquisto del pass, mentre, perlomeno per il momento, ancora non è certa la presenza di ulteriori 600 crediti per coloro che avevano acquistato anche il pass precedente.
Chiudono il cerchio lo sconto del 10% applicato su qualsiasi elemento acquistabile, lo 0,3% di probabilità in più di ricevere un pacchetto Alpha al termine di una partita ed un incremento del 5% della fama ottenuta.

Come potete vedere da voi, dunque, l’Anno 4 si presenterà ai giocatori senza particolari novità da questo punto di vista e, quantitativamente, i giocatori possono aspettarsi di ricevere le medesime cose incluse nel pass degli anni passati.

Nel frattempo, qualora vi foste persi la news precedente, vi ricordiamo che un ulteriore leak ha interessato le abilità dei primi due operatori che dovrebbero debuttare con la stagione 1 dell’anno 4 e che, se le supposizioni si riveleranno esatte, daranno ai giocatori la possibilità di hackerare i droni in difesa e piazzare una “trappola rivelatrice” per identificare la posizione degli avversari in attacco.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità