PlayerUnknown's Battlegrounds introdurrà un sistema di ranking con il prossimo aggiornamento


Nel corso delle ultime ore, PUBG Corp. ha annunciato un’interessante novità per il suo popolare battle royale, che arriverà direttamente con il prossimo aggiornamento previsto per i primi giorni del prossimo mese di ottobre.
Con l’update 22, attualmente in fase di testing per quanto riguarda la versione PC del gioco, infatti, il team di sviluppo introdurrà all’interno dei meccanismi di gameplay il tanto atteso sistema di ranking.



Come potete osservare dall’immagine che trovate poco sotto, verranno implementati nel titolo un totale di 8 gradi diversi, che logicamente saranno corrispondenti al livello di abilità di un dato giocatore.
Il proprio rango verrà assegnato sulla base di relativi punti che verranno guadagnati nel corso delle partite e che, ovviamente, potranno anche essere persi qualora le stesse si risolvano con una sonora sconfitta.
Al pari di altri titoli che impiegano un sistema classificato, prima che ci venga assegnato il nostro primo grado dovremo disputare 10 partite che saranno utili al gioco per decidere il nostro posizionamento sulla base delle performance e del risultato finale raggiunto.

Ecco un’anteprima dei vari gradi che potremo guadagnarci nel gioco

In ogni caso, il sistema di ranking non sarà l’unico elemento che verrà aggiunto nel gioco con l’update 22, dal momento che il team ha operato anche un profondo sistema di pulizia del codice per implementare un copioso numero di bug fix e altri miglioramento minori al gioco per rendere l’esperienza il più ottimale possibile.

Qualora vogliate esaminare nel dettaglio ogni singolo aspetto toccato dall’aggiornamento, vi consigliamo di dare un’occhiata all’esaustivo post pubblicato su Steam direttamente dagli sviluppatori (raggiungibile al seguente indirizzo: https://goo.gl/aDB3fm).

Se vi sentite particolarmente impazienti e non vedete l’ora di armeggiare con gradi e punti giocatore, potete provare in anteprima i contenuti di questo nuovo aggiornamento scaricando direttamente da Steam l’applicativo “PUBG: Test Server” che dovrebbe essere disponibile nella vostra libreria insieme al gioco.
Per tutti, gli altri, come detto, l’update sarà disponibile a partire dal mese di ottobre.


Immagini allegate:

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità