Overwatch: Ashe è il nuovo eroe introdotto nel gioco


Proseguendo nei vari annunci pensati per tutti i suoi titoli, durante il corso della Blizzcon 2018 Blizzard ha ovviamente avuto modo di parlare anche di Overwatch, il celebre shooter online competitivo che è riuscito a guadagnarsi nel giro di pochissimo tempo un successo stratosferico, divenendo uno dei titoli più importanti in assoluto per quanto riguarda le competizione esportive.

Come si aspettavano in molti, il team di sviluppo del gioco ha presentato al pubblico un nuovo personaggio giocabile, che andrà ora ad aggiungersi al già corposo roster dei titolo rappresentando il 29esimo eroe che gli utenti possono impersonare.
Con il nome di Ashe, il nuovo personaggio sembra avere diverse caratteristiche interessanti al suo arco, che potrebbero davvero farla spiccare tra tutte le personalità già presenti nel gioco.

Come di consueto, per presentare anche dal punto di vista biografico e narrativo il nuovo eroe, Blizzard ha diffuso un nuovo cortometraggio animato relativo ad Ashe, in cui possiamo vedere il suo turbolento carattere alle prese con McCree, che evidentemente conosce già da parecchio tempo.
Qualora foste curiosi di darli un’occhiata, ve lo riportiamo qui di seguito:


Passando a questioni più pratiche, l’armamentario a disposizione di Ashe sembra essere di tutto rispetto, dove l’arma principale a disposizione di questo nuovo eroe è rappresentata da un fucile a colpo singolo che, pur peccando dal punto di vista della cadenza di fuoco, si fa notare per l’alta precisione e l’elevato numero di danni che può infliggere.
L’arma secondaria in dotazione ad Ashe è invece rappresentata da una sorta di fucile a canne mozze a corto raggio che, oltre a sistemare gli avversari che si avvicineranno troppo noi, ci permetterà di effettuare notevoli balzi in altezza facendo fuoco sul terreno.
Inoltre, il nuovo personaggio potrà contare sulla sempre efficacie dinamite, da lanciare direttamente addosso ai nemici, e sull’aiuto di Bob, il suo compagno già visibile nel cortometraggio animato che potrà essere richiamato in battaglia per della potenza di fuoco aggiuntiva.

Qui di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale rilasciato da Blizzard in cui è possibile osservare ogni abilità di Ashe all’opera. Buona visione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità