Fortnite: Un leak svela un nuovo veicolo aereo; il gioco comparirà in Ralph Spacca Internet


Nonostante l’evento Fortnitemares sia ormai concluso, questo non significa che il team di sviluppo del gioco non abbia grandi piani per il futuro di Fortnite.
Anche se è ancora presto per vedere novità concrete all’interno del gioco, sembra proprio che Epic Games abbia intenzione di rilasciare all’interno dei campi di battaglia del titolo un nuovo veicolo, che andrà quindi a seguire il quad implementato recentemente.
Come al solito, la fonte di questa notizia sono sempre i dataminer, messisi a scavare tra i codici del gioco relativi all’ultimo aggiornamento che ha portato Fortnite alla sua versione 6.22.



Come potete vedere, o meglio ascoltare, dal tweet che vi abbiamo riportato poco sopra, sono stati portati alla luce alcuni effetti sonori che corrisponderebbero ad un nuovo veicolo il cui nome sembra essere “Bumble”.
La cosa più interessante, tuttavia, è che Bumble sembrerebbe essere un aeroplano, cosa che aggiungerebbe un elemento del tutto inedito all’interno del gioco, dal momento che non esiste la possibilità di pilotare velivoli aerei nel gioco.
Ad onor del vero, non è detto che questo fantomatico Bumble possa essere a tutti gli effetti pilotabile, nonostante la maggior parte dei rumor sembrano propendere per questa direzione.
Comunque sia, oltre ai sopra riportati effetti sonori, i dataminer hanno scovato numerosi altri file relativi a questo veicolo, segno che la sua introduzione del gioco dovrebbe essere relativamente vicina.



Passando ad altro, sembra proprio che il popolare gioco di Epic Games sia in procinto di approdare anche al cinema, seppur non con un intero film dedicato.
Secondo un leak apparso sulla rete, pubblicato su Twitter mediante il cinguettio che trovate poco sopra, infatti, Fortnite farà una comparsata come cameo all’interno di Ralph Spacca Internet, nuovo film di animazione di prossima uscita che rappresenta il seguito del precedente Ralph Spacca Tutto.
Nonostante potrebbe sembrare una notizia di poco conto, la presenza del gioco nel film, affiancata ad altri nomi storici dell’intero panorama videoludico e non, rappresenta l’ennesima conferma di quanto in alto sia arrivato il gioco di Epic Games.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità