Fortnite: Un leak rivela in anticipo le sfide della settimana 7 della stagione 6


Come ogni Giovedì, durante la giornata di domani, 8 Novembre, i server di Fortnite si aggiorneranno mandando online le nuove sfide relative alla settimana 7 della stagione 6 del gioco, implementando così i nuovi obiettivi da portare a termine per scalare i livelli del pass battaglia.
Come ormai da tradizione, tuttavia, la lista delle sfide che saranno completabili a partire dalla giornata di domani è stata leakata e condivisa in rete, dando così la possibilità ai giocatori di farsi un’idea circa le nuove sfide con un po’ di anticipo rispetto a quanto normalmente concesso.

Pass Battaglia Gratuito
- Trova 7 scatole di munizioni in un’unica partita (0/1) – 5 Stelle
- Infliggi danno agli avversari colpendoli alla testa (0/500) – 5 Stelle
- Elimina i nemici con il fucile d’assalto pesante (0/3) Difficile – 10 Stelle

Pass Battaglia a Pagamento
- Salta attraverso i cerchi fluttuanti (0/20) – 5 Stelle
- [Sfida a fasi] Fase 1: Mangia 5 Mele – Difficile – 10 Stelle
- Elimina i nemici a Parco Pacifico (0/3) – 10 Stelle

Come potete vedere, anche questa volta le sfide si mantengono in linea con gli obiettivi proposti solitamente da Epic Games, con l’unica novità, se così possiamo chiamarla, di comprendere al loro interno un requisito che per essere portato a termine ci chiederà di utilizzare il nuovo fucile d’assalto pesante introdotto nel gioco durante l’aggiornamento di ieri.

Nel frattempo, in contemporanea al leak delle sfide della nuova settimana, i sempre “sul pezzo” dataminer hanno scovato tra i file del gioco anche l’immagine ufficiale di caricamento relativa proprio alla week 7, che potrà essere visionata direttamente in-game a partire da domani mentre aspettiamo che una qualasiasi partita sia pronta ad iniziare.

Ecco l’immagine di caricamento relativa alla settimana 7


Come potete vedere da voi, il protagonista indiscusso dell’artwork è ancora una volta il celebre cubo viola che, a quanto pare, potrebbe avere ancora qualcosa da dire dopo l’ultimo evento che ha visto lo stesso vorticare su sé stesso fino a trasportare i giocatori in uno strano luogo sospeso tra sogno e realtà.


Immagini allegate:

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità