Fortnite: Stagione 7 disponibile alle ore 10:30 di oggi; trailer per la modalità creativa


Ufficializzando l’ultimo elemento che ancora mancava all’appello, Epic Games ha appena comunicato l’orario in cui i server di Fortnite andranno finalmente offline per permettere ai ragazzi del team di sviluppo di implementare all’interno del gioco i contenuti della tanto attesa Stagione 7 che, come ampiamente preannunciato, sarà disponibile a partire dalla giornata di oggi.



Come potete constatare dal breve tweet che vi abbiamo riportato poco sopra, al contrario dei rumor trapelati che volevano il lancio della Stagione 7 avvenire in concomitanza con i The Game Awards di questa notte, Epic Games ha comunicato che la manutenzione programmata prenderà il via alle ore (italiane) 10:00 di questa mattina, rendendo quindi incredibilmente vicino il momento in cui tutti i giocatori potranno sperimentare le novità introdotte con l’update.
Il tempo totale in cui server resteranno offline è infatti stimato essere attorno ai 30 minuti e, salvo imprevisti o ritardi dell’ultimo secondo, tra circa un’oretta i campi di battaglia virtuali del gioco saranno nuovamente accessibili.
Per ribadire ulteriormente che la neve sarà un elemento centrale dell’aggiornamento, Epic Games ha “condito” il tweet sopra riportato con un rivelatorio “Stay Frosty”, aggiungendo in coda al post la classica emoticon raffigurante un fiocco di neve.
La carne al fuoco, da questo punto di vista, sembra essere davvero molta e siamo davvero curiosi di scoprire se, tra le altre cose, l’aeroplano visto nell’ultima immagine teaser sarà davvero pilotabile.

Nel frattempo, dal punto di vista degli elementi che è già stato confermato essere presenti, è stato recentemente rilasciato un video che anticipa una nuova modalità che sarà presente in questa nuova stagione, denominata semplicemente come “Modalità Creativa”.
In poche parole, avviando una partita in tale modalità al giocatore saranno forniti tutti gli strumenti necessari per personalizzare a piacimento l’intera isola fornita “in dotazione”.

Tale modalità sarà ufficialmente disponibile a partire dal prossimo 13 Dicembre ma, qualora decidiate di acquistare il canonico pass battaglia proposto in concomitanza col rilascio di ogni nuova stagione, potrete accedere alla modalità creativa già a partire da oggi.

Per ulteriori dettagli vi lasciamo direttamente al filmato divulgato dagli sviluppatori. Buona visione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità