Fortnite: rimossi i missili teleguidati e abbassati i requisiti per il dorso Portale Infestato


Con una breve comunicazione postata direttamente sul canale Twitter ufficiale del gioco, Epic Games ha recentemente comunicato di aver momentaneamente rimosso dal gioco i Missili Teleguidati, arma a dir poco esplosiva conosciuta dai giocatori per la sua grande efficacia.



Allo stato attuale delle cose, ancora non sappiamo quando l’arma verrà reinserita all’interno della modalità battaglia reale del gioco, né siamo a conoscenza del perché il team di sviluppo abbia deciso di renderla inutilizzabile.
Il breve cinguettio, infatti, si limita ad avvisare gli utenti che il lanciamissili è stato rimosso e che gli sviluppatori stanno investigando circa le cause di un problema non meglio precisato che avrebbe afflitto l’arma.
Se ben ricordate, questa non è la prima volta il Missile Teleguidato viene rimosso dal gioco e già in passato venne estromesso dalle partite per diverse tempo, salvo voi ritornare all’interno del gameplay in una versione decisamente buffata rispetto a quella originale.
Non ci resta che aspettare e vedere se e quando Epic deciderà di ridare in mano ai giocatori questa letale arma.



Tra le altre cose, solo entro la data di domenica 14 ottobre, Epic games ha poi deciso di ridurre in maniera consistente i requisiti di ottenimento del Portale Infestato, pezzo di equipaggiamento derivante direttamente dal completo dedicato al Milite Teschio.
Per ottenerlo, sempre rispettando i requisiti temporali, i giocatori non dovranno far altro che portare a termine 20 partite e, una volta fatto, l’oggetto sarà loro per sempre.
Rispetto ai requisiti richiesti in precedenza, che chiedevano al giocatore di completare 50 partite, portare a termine 7 sfide giornaliere, eliminare almeno un nemico in 14 partite diverse, cercare 10 forzieri in una partita e infliggere un totale di 1000 danni sempre nel corso di un solo match, si tratta di una bella semplificazione che i giocatori non dovrebbero farsi scappare.

Infine, sembra che ultimamente Epic Games abbia rivisto alcune delle sue politiche in merito di cheating, dal momento che la software house ha definito in questo modo la pratica di utilizzare mouse e tastiera quando si gioca su console.
Nel corso delle ultime ore, infatti, molti utenti stanno riferendo di venir letteralmente cacciati dalle partite qualora utilizzino la tastiera come input di controllo.
Se giocate con il popolare battle royale da PS4 o Xbox One, dunque, vi suggeriamo di continuare ad utilizzare il vostro gamepad. Uomo avvisato…

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità