Fortnite: Pubblicata una seconda immagine teaser della stagione 7


Siamo ormai agli sgoccioli e tra soltanto poche ore Epic Games rilascerà ufficialmente all’interno dei server di Fortnite la tanto attesa stagione 7, svelando finalmente tutte le novità che questa si porterà in dote.
Come ampiamente prevedibile, allo scopo di alzare ulteriormente il già mastodontico muro di hype che si è creato attorno alla nuova season, il team di sviluppo ha provveduto a rilasciare sui propri canali social una nuova immagine teaser dell’imminente stagione che, qualora riuscissimo a coglierne il significato, ci ricompenserà con qualche informazioni in più in merito ai contenuti in arrivo.



Se i più attenti erano riusciti ad individuare, all’interno della prima immagine teaser, degli scii, la seconda foto pubblicata da Epic Games si fa decisamente più esplicita, mettendo in bella mostra una figura umanoide a bordo di uno snowboard, ennesima conferma che la neve sarà la grande protagonista della stagione 7.
Il personaggio mostrato nell’immagine, poi, oltre ad avere chiaramente un bastone infilato nel sedere (tu guarda quei birbanti di Epic Games…), sembra possedere alcune caratteristiche da “non-umano”, come gli artigli, la forma degli occhi e quelle che sembrano essere delle corna. Solitamente, la software house utilizza queste immagine teaser per mostrare in anteprima i personaggi che verranno poi introdotti all’interno del prossimo pass battaglia e non c’è al momento motivo di credere che questa volta adotti un approccio differente.
Per il resto, lo stile della foto si mantiene in linea con quella rilasciata in precedenza, adottando i medesimi colori che spaziano dal bianco, all’azzurro e al blu.

Mentre attendiamo che la nuova stagione venga rilasciata ufficialmente, vi ricordiamo che durante la giornata di domani, in concomitanza con i The Game Awards 2018, Epic Games avrà occasione di fare un importante annuncio in merito al gioco, la cui natura resta al momento misteriosa ma che, complici le tempistiche altamente sospette, è altamente probabile che faccia riferimento proprio alla stagione 7.

Voi cosa ne pensate di queste due immagini rilasciata dal team di sviluppo? Neve a parte, cosa potrebbe introdurre secondo voi la nuova stagione di gioco? Suggeriteci le vostre idee!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità