Fortnite: Nuovi leak su Kevin e su un misterioso evento a base di fuochi d'artificio


Potevamo lasciarvi senza la vostra dose quotidiana di Fortnite? Ovviamente no e, per l’occasione, a farci compagnia quest’oggi ci sarà l’ennesimo leak scovato dai sempre vigili dataminer all’interno dei più reconditi meandri del codice di gioco.


Come potete osservare dal tweet riportato qua sopra, sembra proprio che annidato nella programmazione del titolo ci sia un misterioso evento a base di fuochi artificiali che, qualora fosse innescato (è proprio il caso di dirlo), darebbe vita ad una sorta di sagome pirotecnica del celebre lama mascotte del gioco.
Come avverte lo stesso canale Twitter @FNLeak, però, non è affatto detto che questo fantomatico evento si attivi, dato che già in passato erano stati scovati dei riferimenti a "firework event" poi rimasti latenti.


Sempre dal medesimo canale Twitter, poi, veniamo a conoscenza di un curioso riferimento relativo alla cartella “WeaponSkins”, contenete al suo interno un file chiamato “TheCUBE”, chiaro riferimento a Kevin, il cubo viola che è ormai diventato una specie di celebrità all’interno dei panorami digitali del gioco di Epic Games.
Cosa questo voglia dire è difficile dirlo e, come al solito, possiamo solo limitarci a fare speculazioni.


Sempre restando in “tema Kevin”, poi, giungono ulteriori indizi circa le sue prossime azioni, anche se le informazioni pratiche che possiamo trarne rimangono comunque molto esigue.
Come visibile dal terzo tweet sopra presente, troviamo l’ennesimo riferimento al fantomatico lago che il cubo raggiungerà al termine del suo peregrinare (che molti danno ormai per scontato sia quello di Sponde del Saccheggio), mentre un’altra voce è relativa semplicemente ad una generica “destinazione”, senza che ci dica di preciso a quale luogo porti quest’ultima.

Nel frattempo, il cubo ha impresso sul suo percorso la runa numero 7 che, se i calcoli fatti finora sono esatti, dovrebbe essere la penultima che Kevin disegnerà.
Che la numero 8 arrivi in concomitanza con la fine della stagione 5? Probabile, anche se non è ovviamente possibile dirlo con certezza.
Quel che è sicuro, invece, è che ci avviciniamo sempre di più alla soluzione del mistero che, con tutta probabilità, verrà svelato al mondo con l’inizio della prossima stagione 6.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità