Fortnite: L'ultima immagine teaser lascia trasparire che verranno aggiunti gli aeroplani


Con l’uscita ufficiale della Stagione 7 di Fortnite ormai imminente, il tutto dovrebbe infatti prendere il via nel corso delle prossime ore, Epic Games continua a fornire ai giocatori gli ultimi indizi relativi a tale contenuto, con lo scopo di far lievitare ulteriormente l’hype che, inutile negarlo, ha ormai raggiunto vette vertiginose.

Il modus operandi sfruttato dalla software house per raggiungere questo scopo, in ogni caso, è quello di sempre, affidato cioè ad una nuova immagine teaser pubblicata sul canale Twitter ufficiale del gioco.



Come potete vedere dal tweet che vi abbiamo riportato poco sopra, i toni generali si mantengono inalterati rispetto alle due precedenti foto rilasciate, e ritraggono un’altra volta un personaggio dall’aspetto antropomorfo su un sfondo bianco, azzurro e blu.
Quest’ultima immagine si mostra però parecchio interessante, dal momento che lascia presagire diverse novità in maniera più esplicita di quanto non facessero le precedenti pic di teaser.
In buona sostanza, molti hanno visto in questa immagine la conferma della prossima introduzione della possibilità di scalare verticalmente le superfici, o perlomeno le pareti di ghiaccio, a causa della posizione in cui appare il personaggio ritratto. Altri, più moderati, fanno notare come la cosa più probabile sia invece l’implementazione di un’animazione apposita che permetterebbe, tramite appositi “fili” (modello funivia per intenderci) posti in determinati luoghi, di scivolare rapidamente fino a valle.

Sia come sia, la cosa in assoluto più interessante che traspare dall’immagine è però il veicolo posto in secondo piano, che confermerebbe alcuni rumor circolati nel corso di queste ore in merito al prossimo mezzo utilizzabile all’interno del gioco.
Non è immediatamente visibile al primo colpo ma, aguzzando un po’ la vista, dovreste notare la piccola sagoma di un aeroplano posta sullo sfondo dell’immagine.
La conferma ufficiale che questo sia ufficialmente pilotabile nella prossima stagione non è ancora arrivata ma, facendo due più due e notando come l’elemento della verticalità sia stato presente in tutte le indiscrezioni relative alla settima stagione del gioco, è logico presupporre che, in seguito al prossimo aggiornamento dei server, gli utenti di Fortnite avranno una nuova possibilità di spostamento.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità