Fortnite: Kevin distrugge un edificio appena finito di costruire


Di tutto ciò che accade all’interno di Fortnite, ormai, non ci stupisce più nulla tante sono le stranezza e gli eventi improvvisi (ed imprevisti) che si susseguono giornalmente per colpa di quei mattacchioni che lavorano alla Epic Games.

A mantenere alta la fama di burloni guadagnata dagli sviluppatori ci ha pensato direttamente Kevin, distruggendo senza pietà un edificio appena finito di costruire.

Eh già; ve lo ricordate quello sfortunato locale colpito da una meteora durante il finale di una delle precedenti stagioni? Ebbene, la ricostruzione dello stesso, con tanto di addobbi ed abbellimenti fatti per l’occasione, era finita giusto lo scorso 6 settembre, con la realizzazione di un maestoso edificio diventato quasi una testimonianza della disgrazia che si era abbattuta sul palazzo che lo aveva preceduto.

Totalmente incurante dell’importanza dei palazzi storici, il nostro amico Kevin ha quindi bellamente pensato di rotolarci sopra, radendo al suolo l’edificio e, presumiamo, rendendo chiunque ci fosse all’interno un parente stretto di una sottiletta Kraft.

Non è chiaro se, dietro questo gesto , ci sia un motivo particolare (magari quello di rendere una sorta di tradizione il distruggere suddetto palazzo ogni volta che una stagione giunge al termine) o se il tutto sia da imputare alla semplice lunaticità che evidentemente comporta lavorare in Epic Games…
Sia come sia, il viaggio del nostro cubo viola preferito sembra procedere esattamente secondo i piani, dato che la distanza con Sponde del Saccheggio (ossia la presunta destinazione finale di Kevin) si assottiglia sempre di più, avvalorando la tesi secondo la quale l’oggetto si fermerà proprio nel lago presente in prossimità del luogo.

In ogni caso, il termine della stagione 5 dovrebbe essere previsto tra una manciata di giorni e, in quell’occasione, scopriremo finalmente se le numerose teorie ipotizzate dai fan si riveleranno fondate (quella più gettonata, al momento, vede il cubo al centro di un processo che porterà le acque di Sponde del Saccheggio a trasformarsi in lava in seguito alla comparsa di un vulcano nelle vicinanze).

Non ci resta che restare in attesa di ulteriori sviluppi.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità