Fortnite: Jetpack e nuova modalità nella patch 4.2


Tempo di patch anche per il plurigiocato battle royale di casa Epic games che, nel corso della giornata odierna, ha visto arrivare sui suoi server la patch che porta il gioco alla versione 4.2.

Sostanzialmente, le novità maggiori che si porta in dote questo aggiornamento sono due ed entrambe rappresentano una gustosa novità nell’economia di gioco.

La prima di queste è rappresentata dall’introduzione all’interno del titolo del jetpack, che sarà quindi utilizzabile all’interno delle partite.
Come possibile leggere sul changelog presente sul sito ufficiale del gioco (a cui vi consigliamo di dare un’occhiata qualora vogliate spulciare nel dettaglio tutte le modifiche di questa patch; lo potete trovare al seguente indirizzo: https://goo.gl/kXpywC), il jetpack è il primo di una nuova serie di oggetti che saranno presumibilmente aggiunti al gioco da qui in avanti, ossia gli zaini.
Il jetpack non sarà comunque accessibile a chiunque fin dall’inizio della partita, in quanto la sua disponibilità sarà legata all’ottenimento di quest’ultimo mediante i forzieri.
La rarità del jetpack sarà poi “leggendaria” e reperirlo all’interno della mappa di gioco non sarà quindi una cosa facile.
In ogni caso non sarà possibile utilizzarlo all’infinito, dal momento che il jetpack necessiterà di un periodo di ricarica prima di essere utilizzato nuovamente e, dopo un certo numero di utilizzi, esso andrà distrutto e non sarà più presente all’interno dell’inventario.

Comunque sia, una volta fatto nostro, il jetpack ci permetterà di avere una mobilità senza dubbio maggiore, facendoci librare in volo a costo però di sacrificare la precisione di sparo.
Mentre staremo utilizzando il jetpack, infatti, ci verrà preclusa la possibilità di entrare in modalità mirino, rendendoci dei potenziali bersagli facili per chiunque riesca a prenderci alla sprovvista.

L’altra grossa novità dell’update è invece rappresentata dalla nuova modalità di gioco che sarà disponibile per un tempo limitato.
Questa, denominata Oro Massiccio v2, non sarà altro che una diversa variante della canonica battaglia reale, in cui tutte le armi che ritroveremo in giro per la mappa saranno di tipo leggendario.

Voi cosa ne pensate di questo aggiornamento? Avete già avuto modo di testare il jetpack? E la nuova modalità? L’avete provata?

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità