Fortnite: Il cubo viola ha iniziato a perdere una strana sostanza


Come vi avevamo prontamente riportato qualche giorno fa (e come avrete anche notato da voi all’interno del gioco), è ormai da qualche tempo che il celebre cubo viola di Fortnite ha visto comparire sulla sua superficie alcune vistose crepe che, man mano, sono aumentate fino a ricoprire quasi interamente ogni lato di cui è fatto l’oggetto.
Data la situazione, sono stati in molti coloro che hanno pensato ad un’imminente rottura definitiva del cubo, cosa che al momento non è ancora avvenuta ma che sembra sempre più vicina a divenire realtà.

Come testimoniato da numerosi utenti che stanno costantemente monitorando la situazione, il famoso Kevin sembra ora giunto ad una fase ancora successiva del suo ciclo vitale, avvicinandosi sempre di più a quella che potrebbe in tutto e per tutto essere davvero la sua dipartita.



Come potete vedere dal breve video incluso nel tweet che vi abbiamo riportato poco sopra, infatti, sembra proprio che la parte interna del cubo sia in subbuglio, con strani fenomeni che stanno iniziando a manifestarsi anche esternamente all’oggetto.
La cosa in assoluto più peculiare da osservare è che, ormai da qualche ora, il cubo sta letteralmente perdendo uno strano fluido violaceo, che non può far altro che ricadere verso il suolo.
Non è al momento chiaro ciò che succederà nelle prossime ore né, tantomeno, se il materiale viola che sta fuoriuscendo da Kevin abbia una qualche rilevanza oltre all’impatto estetico.

In ogni caso, per dare finalmente una risposta a tutti gli interrogativi sorti nelle teste degli utenti in questi ultimi giorni, non bisognerà aspettare molto, dal momento che, come forse già saprete, Epic Games ha promesso che alle ore 19:00 di questa sera, in concomitanza con la fine dell’evento Fortnitemares, prenderà il via l’ultimo atto della storia del cubo, con qualcosa che, per importanza, dovrebbe essere paragonabile al lancio del razzo o alla caduta dei meteoriti.

Voi cosa pensate che potrebbe succedere questa sera? Il cubo andrà finalmente in frantumi? Se si, cosa potrebbe comportare per la mappa di gioco questo accadimento? Siamo curiosi di leggere le vostre teorie in proposito!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità