Fortnite: I profili social di FNBRNLeaks chiudono per evitare ripercussioni legali


Come avrete certamente notato, il mondo delle notizie e delle indiscrezioni che gravitano attorno a Fortnite è stato spesso portato avanti dal lavoro dei dataminer e da coloro che, tramite i propri canali, hanno sempre provveduto a divulgare all’utenza tutte le scoperte fatte all’interno del codice di gioco e non solo.
Anche su questi lidi, non è capitato raramente che una o più importanti rivelazioni in merito a Fortnite siano state effettuate mediante leak ben prima del loro effettivo annuncio ufficiale da parte di Epic Games e, all’interno di questo sottobosco speculativo, alcune fonti erano ormai diventate una vera e proprio istituzione per tutti coloro in cerca di anticipazioni sul futuro del titolo di Epic Games.

Tra quest’ultime, il canale Twitter (e tutti i suoi canali social relativi) di FNBRLeaks è sempre stato uno dei più puntuali e precisi nel proporre al pubblico tutte le novità in arrivo per il popolare battle royale e noi stessi abbiamo sempre accolto di buon grado le scoperte effettuate dal gestore della pagina, rivelatesi poi quasi sempre corrette.
Sfortunatamente, però, pare proprio che Epic Games non abbia affatto gradito l’operato dell’utente e, sebbene non ci siano fonti ufficiali a conferma di ciò, un messaggio pubblicato da Preston (colui che gestisce l’account di FNBRNLeaks) fa intuire come Epic abbia “minacciato” di agire per vie legali qualora egli non avesse provveduto ad eliminare i suoi account e a sospendere la sua attività.

“Non entrerò nello specifico della questione ma, in seguito alle richieste di un avvocato di Epic Games che non intenzione di rivelare, i miei canali Twitter, Discord, YouTube, Instagram e GitHub dovranno essere cancellati, altrimenti egli agirà contro di me. Ringrazio tutti voi per il supporto e per avermi seguito in questo lasso di tempo di 7 mesi attraverso il canale Twitter FNBRLeaks ma, sfortunatamente, ogni cosa giunge infine incontro a una conclusione.

Grazie,
Preston aka FNBRNLeaks.”

Come potete leggere da voi dalla traduzione del messaggio di Preston che vi abbiamo riportato poco sopra, i canali di FNBRNLeaks cesseranno di esistere e, d’ora in avanti, non ci saranno più indiscrezioni o leak riportate da essi.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità