Fortnite: I giocatori chiedono a gran voce l'implementazione del "Doccia Scudo"


Frutto di una storia fatta di update ed introduzioni quanto mai serrata, la cronologia di Fortnite è costituita per larga parte dall’aumento (e talvolta dal decremento) delle ami e degli oggetti utilizzabili direttamente in partita dai giocatori.
Nel corso del tempo, man mano che le varie patch di aggiornamento venivano rese disponibili per il download, ci siamo infatti imbattuti più volte nell’implementazione all’interno del gioco di strumentazioni più o meno peculiari che, una volta utilizzate sui campi di battaglia, ci fornivano un aiuto più o meno prezioso nella nostra corsa alla vittoria reale.

In questo processo, seppur in maniera indiretta, la community è sempre stata un elemento centrale e, sulla base dei feedback ricevuti, Epic Games ha deciso di realizzare nuovi oggetti inseriti poi nel gioco o, al contrario, di rimuoverne degli altri, magari perché ritenuti troppo forti, troppo deboli o in conflitto con altri elementi del gameplay.
In quest’ottica, con lo scopo di suggerire al team di sviluppo un’idea ben precisa circa il prossimo oggetto da implementare, una proposta fatta da un utente su una discussione Reddit sta riscontrando un inaspettato ed enorme successo, tanto che sono ormai numerosissimi i giocatori che stanno chiedendo ad Epic di inserirla nel gioco.

Più nello specifico, l’utente jeremyryanmiller, mediante il sempre attivissimo subbreddit FortNiteBR, ha “teorizzato” quello che potrebbe essere considerato a tutti gli effetti come il “fratello” del Falò Confortevole, ossia quell’oggetto che una volta piazzato permette ai giocatori nelle sue vicinanze di guadagnare in maniera costante una piccola dose di punti salute.
Lo “Shield Shower” (traducibile con Doccia Scudo), dunque, permetterebbe ai giocatori di ottenere un piccolo quantitativo di punti scudo al secondo, in maniera del tutto similare a quanto accade con il falò.

Ecco il prototipo dell’oggetto come immaginato dagli utenti


La cosa “geniale” in tutto ciò è che, per garantire il bilanciamento, il Falò e la Doccia non potranno essere posizionati l’uno vicino all’altra, poiché rischierebbero di annullarsi a vicenda a causa dell’antagonismo tra fuoco ed acqua.

Voi cosa ne pensate di questa trovata? Pensate che potrebbe trovare l’approvazione da parte di Epic Games? Fateci sapere cosa ne pensate!


Immagini allegate:

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità