Fortnite: Draghi in arrivo? La zona nevosa si sta espandendo


Come ben sanno tutti i giocatori più assidui della gallina dalle uova d’oro di Epic Games, quello di Fortnite è un universo in continua espansione, fatto di avvenimenti unici e di situazioni che, in maniera progressiva, cambiano e talvolta sconvolgono la morfologia della mappa di gioco (e non solo).
Come spesso vi abbiamo riportato anche su queste pagine, è capitato diverse volte che tali avvenimenti venissero annunciati dai leak scovati dai dataminer ben prima che il team di sviluppo gli rendesse effettivamente disponibili all’interno del gioco, tramite alcuni elementi venuti allo scoperto prematuramente.

Anche questa volta, sembrerebbe proprio che ci troviamo davanti ad una di quelle anticipazioni che potrebbero concretizzarsi, nel corso dei prossimi aggiornamenti, con massicce novità per quanto concerne il battle royale di Epic Games, con novità che potrebbero riguardare niente meno che dei draghi.
L’utente FortTory, specializzato in leak e datamining, ha infatti avvistato all’interno della mappa di gioco delle vere e proprie uova di drago che, molto probabilmente (sebbene si resti sempre nel campo delle ipotesi), si schiuderanno con risultati tutti da scoprire.
La scoperta è stata fatta forzando la visuale del gioco, con il buon FortTory che è riuscito ad infiltrarsi nei meandri del castello del Re dei Ghiacci portando alla luce il fatto.
In calce alla notizia vi riportiamo il filmato in cui l’utente ha fornito delle prove video della sua impresa, accendendo la speranza circa il ritorno dei draghi all’interno del gioco.

Nel frattempo, come segnalato nel corso di queste ore da diversi utenti, sembra proprio che i confini innevati della mappa del gioco si stiano ingrandendo sempre di più, arrivando ad estendersi anche su zone che non erano in precedenza interessati dalla neve.
Ad una prima occhiata la cosa non è immediatamente visibile, dal momento che l’avanzamento della zona nevosa ha interessato, per ora, solo pochi centimetri di mappa ma, ad un’attenta analisi, appare evidente come la zona più fredda attualmente presente nel gioco stia acquisendo sempre più spazio, molto probabilmente in preparazione degli eventi che interesseranno il titolo durante le prossime fasi della stagione 7.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità